![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ale belle foto, bellissimi i cuccioli ma anche Vuk non scherza!!
Ovvio che presto ti toccherà venire a trovarci !! Dany ! Ma oggi non e' lunedì ?! Si batte la fiacca li? Non si lavora!!!! Mannaggia. !! Le ragazze non vedono l 'ora di rivedere i pischelli!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ciao Sara grazie; si vero Vuk è davvero bellissimo *_* e poi è buono come il pane! Tranquilla che ci organizziamo per venire anche da te al più presto.. il botolo pazzo conoscerà presto la figlia del demonio ahahah xD
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie x i complimenti al mio Vuk, x me é come se fosse il figlio maschio che non ho!
Miraccomando noi siamo sempre disponibili ad incontri, i miei adulti essendo 2 esemplari estremamente equilibrati non hanno particolari problemi, quindi appena possiamo cerchiamo di approfittarne x conoscere altri lupacchiotti e farci nuovi amici "bipedi" ![]() Ale ti ho mandato un link che credo apprezzerari, almeno tanto quanto l'ho apprezzato io ![]() Notte a tutti! Eddy e il Branco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Ma va Sara, Ale é sul percorso casa lavoro, così ieri sera mi son fermata a conoscerli.
Belli si Vuk e Volley e molto bello che siano equilibrati! Complimenti!!
![]() |
|
|