|
|
|
|
#1 |
|
Neo & Bill
|
Se passate alle cascate anche voi, fetemelo sapere, magari si combina di incontrarsi.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Complimenti x la piccolina, è davvero bella e ha un faccino tenerissimo *_*
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dani grazie mille per le foto a te e a tuo marito!
Sono molto belle, le mie non sono il massimo, ma tra voi e Matteo e Martina potrete fare a Gilda un gran bel book mi ha fatto piacere conoscervi, spero di rivedervi presto!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Questa settimana di pioggia e influenza (mia) le passeggiate si erano un po' ridotte e infatti Gilda è stata un po' più rompiballe del solito..si è masticata per benino il cavo del telefono, si è mangiata un dado di plastica ed ha esasperato il povero Kim
Ieri invece finalmente si è sfogata ed ha fatto un sacco di nuove conoscenza canine..tornate a casa era distrutta Invece oggi.. ..passeggiata per i boschi ![]() ..al fiume ![]() ..agguati a Kim ![]() ..e per finire la giornata.. ..corse, salti e giochi con l'amico Bud ![]() ![]() Povera nanetta, alla fontana ancora non ci arriva.. ![]()
-Monia e Gilda- Last edited by Moniask; 20-02-2011 at 20:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Certo che gli amici non le mancano!!
Povero Kim.... che pazienza.... Gilda è sempre più grande! non vedo l'ora di rivederla!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e spero che col Kim, Bud e Niki (il border) rimarrà sempre in buoni rapporti visto che li vedrà ogni giorno! Comunque sono davvero contenta, come ha scritto Dany, che quando siamo a spasso è davvero obbediente. Oggi era nel bel mezzo dei giochi con Bud quando è iniziato a piovere ed è bastato un solo mio richiamo per farla correre da me. Ma il top è stato stasera..l'ho lasciata libera di correre ma a un certo punto mi giro e non la vedo più..la chiamo due, tre volte ma niente. Poi mi è venuta la brillante idea di girarmi dall'altra parte......ed era lì, seduta ai miei piedi che mi guardava con un'espressione del tipo "ma quanto caspita è tonta 'sta qua?" ![]() Anche lei non vede l'ora di rivedervi!
|
|
|
|
#7 |
|
Arimminum Kennel
|
Che bella,spero di rivederla in qualche esposizione.
|
|
|
|
![]() |
|
|