05-07-2010, 17:42 | #61 |
Distinguished Member
|
Ragazzi quando volete mi mandate un messaggio osu wolfdog o meglio sul cellulare e venite!!!
Non fatemi fare giri di telefonate per invitarvi quando avete due giorni liberi mi fate uno squillo..Sir Miki vi aspetterà a braccia aperte! Quel bastardo poi con il fatto che non passa settimana in cui non abbiamo amici a cena o a dormire è diventato un vero cane da compagnia, si prende le coccole da tutti e si addormenta pure sugli ospiti!!!! La cosa che mi ha sempre dato maggior soddisfazione era quando al ritorno da due giorni in montagna o da una lunga passeggiata vedere Miki crollare dalla stanchezza,con quell'aria soddisfatta, e dormire tutto il giorno dopo...adesso praticamente,stancandosi mentalmente e fisicamente molto di più, è cosi' ogni sera!!!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 05-07-2010 at 17:44. |
05-07-2010, 18:04 | #62 |
VIP Member
|
appunto Franzo, avevo ragione: troppa gente
05-07-2010, 18:17 | #63 |
Distinguished Member
|
ho capito tu sei un tipo che và corteggiato...
se vuoi mi fai sapere quando passi e io apparecchierò un tavolo in giardino per una cenetta tete-a-tete con Franzo, mi metto in camicia bianca e papillon e servo al tavolo...avrete tutta l'intimità che serve te lo assicuro! e daiiiiiiiiiiiii su...sgombrerò casa anche da quegli insopportabili universitari fricchettoni che scroccano da noi ogni santa volta ok?
05-07-2010, 18:52 | #64 |
VIP Member
|
no eh, gli universitari fricchettoni NO !!!
05-07-2010, 19:08 | #65 |
http://www.flickr.com/pho
|
NOOOOOOOOOOOOOO i fricchettoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
05-07-2010, 19:35 | #66 |
VIP Member
|
sei un traditore Franzo, non mi avevi mica parlato dei fricchettoni
10-02-2011, 21:43 | #67 |
Distinguished Member
|
Stanotte non riuscivo a prendere sonno avevo mille pensieri che mi frullavano per la testa...pensieri rivolti a tante persone e a un cane...
quando mi sono svegliata mi sono accorta che ormai saranno passati mesi dall'ultima volta che ho scattato una foto a Miki e per quanto si possa dire le foto sono preziose...preziosissime... oggi c'era un bel sole a casa ma ci sono stati tanti giorni di nebbia e freddo dove l'unica consolazione era guardare in tv le passeggiate dei mesi estivi...e aspettare poi a natale è arrivato una nuova amichetta a sconvolgerci la vita ma quanto è dura resistere alla tentazione!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 10-02-2011 at 21:50. |
10-02-2011, 22:58 | #68 |
Senior Member
|
Bellissimo e dolcissimo sir Miki.
11-02-2011, 09:18 | #69 |
Sunnywolf
|
beh se da natale è già durata fino ad oggi
ma che tenera piccoletta! che orecchiette! Michi è in splendida forma! |
|
|