|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
si sono rotti due cuori...ed il rumore è stato assordante.
io ad esempio non sento più nulla. mi piace però il silenzio che provo. e vorrei, pretesa assurda, che diventasse sordo tutto WD..silenzioso, almeno per un po..per apprezzarne il silenzio. che pretesa assurda..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
da questo momento io sono sorda , zitta , e li penserò tutta la giornata mentre sarò a lavoro e non solo oggi , so che li penserò per un bel po.. Mando loro un abbraccio, quello che dovevo esprimere l'ho espresso perche non acetto queste cose...ma da adesso parte il mio silenzio e so non sarò la sola ... Loro questo lo meritano. .................................................. ............
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
.................................................. ..............................
|
|
|
|
#4 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Mi dispiace infinitamente............ un abbraccio...........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ci si immedesima spesso nelle storie tristi di clc che ci lasciano troppo presto e ogni tanto si ti viene anche l'occhio lucido, ma stavolta giuro che non capisco perchè ma è il secondo giorno di fila che quando penso a questo cane piango come una cog...na
Ele
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
perchè Keye Manu e Ale sono stati lo specchio magico di quello che vorremmo essere con i nostri cani e che non riusciamo ad essere.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
|
|
|