|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
si lo sappiamo dei tuoi gusti culinari,e che non stai ok se non citi margò ogni mese.. ..come uan studentessa di lettere al primo anno che citasse Umberto Eco ogni pie sospinto..cmq dai rimettici un po di quei calcoli stravaganti e quei grafici presi alla NASA o al suo equivalente russo degli anni 70,.quelli delle ricerche sugli ekranoplani a effetto suolo(hihihi questa è bellissima)o aerospazioplani assortiti...dai erano bei tempi
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-02-2011 at 18:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
che scelta wolandering!
ma io rimpallo con un personaggio ormai mitologico! aloa,ritorno agli anni 70! aloa!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-02-2011 at 20:45. |
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
(..vedere alla la sommità della foto di topellis..scrive "avete"...!
ha usato il plurale..bene bene nb:sarò qui solo un bel po dopo le 0.00 p.v. e via gia dalle 20,15 circa cè la mia claudia che mi aspetta in uno "sciccoso" ristorante etnico in centro a Bo,aloa povero il mio portafoglio ma il dopo cEna ne vale la pEna aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-02-2011 at 20:47. |
|
|
![]() |
|
|