![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Io ho lo stesso problema, ma vedo che piano piano sta cominciando a capire che non ci fa piacere: a furia di dire NO, levare le mani e cacciargli ossi in bocca gli sta entrando in testa. A volte si vede che apre la bocca intorno alle mani o alle caviglie, poi ci pensa un attimo e decide che è meglio di no.
Chiaro che se ha il momento di esaltazione o in cui gli fanno proprio male i denti, l'unica è distrarlo facendogli fare quale esercizio coi bocconcini. O sbatterlo fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Fiammetta, è esattamente quello che ripeto ininterrottamente... Qualcosina è migliorata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Piena solidarietà. =)
Io fino al mese scorso lo lasciavo anche fare quando vedevo che non stringeva. Poi a Erba una ragazza mi ha detto che i morsi non sono da permettere, non esiste il piano o il forte. Quindi sto disincentivando al massimo. Oggi il comportamentista mi ha anche dato un altro consiglio in proposito: quando Dorian morde io di solito gli infilo un osso in bocca per distrarlo e fargli mordere qualcos'altro (anche perché adesso morde soprattutto per il mal di denti, ci sono tutti gli ossi pieni di sangue quando ha finito). Ma il doc dice che non va bene perché il cane la interpreta come una ricompensa (giochi e bocconcini sono sempre premi). L'unica cosa da fare è togliere le mani e dare le spalle. Spero ti possa aiutare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
UMAAAA; ma qualche fotina???
![]() Dai, un aggiornamento della piccola meraviglia? ![]() Last edited by Enid Black; 16-01-2011 at 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Uma in gita sul fiume... Incontro con una nuova compagna di giochi, la labradorina Camomilla detta Cami, di 4 mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
benvenuta anche da pare ns.!!!
però qualke foto potevi farla........ ![]() ciao
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
Questo thread era già aperto da un altra parte!!! Dove ci sono anche le foto aggiornate!!
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...om+branco+lupi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
Questo Thread è sbagliato... quello giusto è questo:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16333 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]() Last edited by Mors; 26-01-2011 at 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
ho visto solo ora il topic... benvenuta!!!
bellissima uma (ok commenti già fatti alle foto caricate su facebook ma te li rifaccio ![]() mi raccomando tienici aggiornati con le foto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
Uma 3 mesi
Last edited by Mors; 30-01-2011 at 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |