![]() |
#221 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Gilda!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
|
![]()
Dialogo cane (Molly) e gatto (Morfeo).
Morfeo: Posso sdraiarmi accanto a te? ![]() Molly: Mmmm che noia...! ![]() Morfeo: Sono tanto triste.... ![]() ![]() Morfeo: Ci voglio provare... Molly: Ora lo mordo! ![]() Morfeo: Se mi facesse un po' di posto c'entrerei anche io! Molly: Vai viaaaa!!! ![]() Morfeo: Chi la dura la vince!!! Molly: Perchè è toccato a me, cosa ho fatto di male??? ![]() ![]() Molly: Ora si esagera però eh?! ![]() ![]() ![]() [URL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochi con Trilly! ![]() ![]() ![]() Giochi con Luna! ![]() ![]() Luna!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Junior Member
|
![]()
ma che gatti invadenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
|
![]()
che bella Chiba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Mario! ( mi sembra di rammentare "Non ci resta che piangere")
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
|
![]()
E anche questa Domenica ci siamo divertiti un sacco! Con la giornata splendida che ci si è presentata siamo andati a fare una bella girata a Castel nuovo!
La mattina al fiume e il pomeriggio nei boschi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
![]()
Oggi la mia bimba, e tutta la cucciolata C Runningwolf, compie 1 anno!!!!!
Auguri piccola stella mia!! E tanti auguri anche a Cayla Chira Chuck e Cloe!! Tavola pronta per i festeggiamenti... ![]() ![]() Gli invitati! ![]() ![]() ![]() La festeggiata!!! ![]() ...mangia il suo regalo! ![]() ![]() ![]() ed anche gli invitati non rimangono di certo a bocca asciutta!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Junior Member
|
![]()
tantissimi auguri a chiba e a tutti i fratellini e sorelline (bè fratellino e sorelline)!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() sembra proprio una bella festa e soprattutto tutta in rosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Junior Member
|
![]()
Auguroni!!!
![]() |
#234 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Junior Member
|
![]()
Non ricordo tavolate così imbandite per i miei stessi compleanni.... se c'è una cosa che a Chiba sicuramente non fate mancare sono le attenzioni e le coccolosità!!!
![]() Un augurio alle nostre pupe e al pargolo della " C litter ".... !!!!! Chiba comunque è sempre più luposa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Junior Member
|
![]()
Auguri alla runningwolfetta per questa sua prima candelina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
![]()
Bella, dolce e amatissima....Cara Chiba, ho idea che ogni giorno sia la tua festa! Auguri col cuore che per te sia sempre così! Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
|
![]()
X Phoenix: ha lo sguardo serio perchè secondo me pensava: "guarda che mi tocca fare per mangiarmi un osso di prosciutto...
![]() X Indhira: mia mamma crea tutto ciò...nemmeno per i miei compleanni si impegnava tanto... ![]() X Briccica: Grazie...vorrei tanto rivederviiiii!!! Un abbraccio forteeee!!! Grazie a tutti di cuore!! Adoro la mia stella più di ogni cosa (ed anche tutto il resto della banda ![]() Grazie Odisseo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Junior Member
|
![]()
Passeggiata mattutina in un posto nuovo (vicino-davanti casa
![]() ![]() Anche quella putrida.... ![]() Qualche foto.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mix Capriolo-Clc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|