![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Energia allo stato puro
|
![]()
RAGAZZI LEGGETE QUI, IO HO POSTATO IL TUTTO SULLA BACHECA DI FACEBOOK CHIEDENDO DI CONDIVIDERE, NESSUNO ANCORA LO HA FATTO...QUALCUNO MI SPIEGA IL PERCHE´?????
PS HO TAGLIATO I PRIMI DUE ARTICOLI DALLA COSTITUZIONE CHE HO NELLA MIA LIBRERIA, TANTO NON SERVIVANO PIU´.... E PER FAVORE QUALCUNO FACCIA TOGLIERE DA TUTTI I TRIBUNALI LA SCRITTA - LA LEGGE E´ UGUALE PER TUTTI -....QUANDO SARA´ VERO, RIPORREMMO LE SCRITTE. http://www.repubblica.it/politica/20...nadia-8724052/
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
simone,
guarda che di tutte le testimonianze apparse,finora,sia verbali che video,beh quella della Macrì,sopra,è la testimonianza piu debole nell intervista di Sandro Ruotolo alla tipa,fatta vedere ad Annozero giovedì scorso,(che mezza italia ha visto..)c'è anche qualcosa che non torna ![]() in tutta sta vicenda altre testimonianze (/intercettazioni)mi sembran giocoforza piu credibili quindi "leggiamo" tutto,ma ricordiamoci che quando ci son casi così scottanti,l' individuo,m o f che sia, in cerca di pubblicità,qua e la può apparire,e la Macrì ha avuto un passato turbolento gia prima di parlare di Silvio,se leggi altri articoli sul web ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 24-01-2011 at 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Energia allo stato puro
|
![]()
debole o no che sia, fa pur sempre pensare. non abito piu in italia e ogni tanto mi capita di leggere qualche articolo, la signorina poteva avere un passato del tutto discutibile, a maggior ragione.
non soffermiamoci su questo articolo, ma sul fatto che siamo in qualche modo tutti colpevoli di non saper reagire insieme, di alzare la voce. ![]()
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
(e da quel che è uscito,non smentito,NON pare il caso della Macrì: e infatti il mestiere di giudice inquirente è proprio DIRIMERE tra miriadi di testimonianze,che in questo caso,non mancheranno) un conto son le intercettazioni telefoniche(che sono un FATTO§) un conto invece è una ragazzotta come la Macrì che davanti alle telecamere non sembrava rendersi conto di quel che diceva ![]() ![]() se poi mi dici"son sconvolto dell immagine che arriva qui/li,dell italia" che vuoi che ti dica,hai ragione
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() Last edited by elisa; 24-01-2011 at 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
grazie elisa
il "reperto" da te riportato va oltre ogni piu fervida immaginazione ![]() mi sto piegando dalle risate e inviuto tutti a leggere il link sopra ![]() ![]() ![]() ps:è un reperto dal valore semantico/filologico davvero notevole ! ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Figurati, girerò il ringraziamento all'autore - amico non mio che l'ho visto poche volte ma del mio fidanzato. Anche a me ha fatto abbastanza piegare.. riso amaro.. ma ridere fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|