|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
29-07-2005, 10:10 | #21 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Qualcun'altro è in partenza per il campo estivo di Trusalova ?
Noi partiamo venerdì prossimo.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
29-07-2005, 11:18 | #22 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro fanno il tour de force!! massimo
29-07-2005, 12:29 | #23 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Non doveva andare anche Silvia?
Ciao Alessandra |
17-08-2005, 16:21 | #24 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Campo estivo di addestramento per CLC - Trusalova
Siam Tornati !
Un grandissimo grazie al Club Slovacco: Settimana Stupenda !! Gente meravigliosa, posto incredibile e colonna sonora da ...brividi !!! 3200 km totali percorsi....quindi un ringraziamento particolare alla mia grande e paziente Nagi !! (e a mio figlio Jacopo che ancora ci sopporta e si diverte) Foto ? bruttine, ma eccole: http://it.photos.yahoo.com/jacopo92
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
18-08-2005, 01:50 | #25 |
Senior Member
|
Si belle esperienze questi campi vero?
E il fuocherello la sera? Le foto non sono brutte,anzi rendono l'idea di quanta gente c'era e del posto che doveva essere proprio a misura di clc. Jacopo si diverte perchè i suoi genitori fanno cose spassose e imperdibili, mica scemo l'ometto! Che avete fatto?Raccontateci un pò.... Ciao