![]() |
#41 |
Distinguished Member
|
![]()
Annalisa complimenti!!!! che bella favola, e che foto, per non parlare dei luponi bellissimi...e le espressioni..... bravissima!!!!
![]() |
#42 |
Member
|
![]()
[quote=wanilagu;117385]Ma congratulazioni Nicoletta!!!!!!
![]() ![]() Francesco è davvero bellissimo!!! E vedo che "mia sorella" lo sorveglia amorevolmente, ehm ehm, nella foto con Francesco c'è Golem! Comunque si, i cani hanno accettato il bimbo molto bene e tutto fila liscio Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
VIP Member
|
![]()
Ho visto solo le foto al volo, non ho saputo aspettare, poi mi leggerò la storia appena ho un attimo.. Immagini favolose!! Complimenti, è come fare un tuffo in una valle incantata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
![]()
a distanza di 3 anni fatto ritorno alla valle... avvistati alcuni lupi del vecchio branco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il cucciolo s'è fatto grande e grosso ![]() la vecchia femmina sembra essere ancora in forma... ![]() Annalisa
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]()
GRAZIE! Che bella sorpresa ho avuto oggi... di cose così ce n'è bisogno serio!!! La scena più bella, il cucciolo che evade verso la libertà. Ciao, Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
e la zecca Misha
|
![]()
in super forma!!!!
nell'altro thread vedere la piccola con il cappottino con i colori del mantello di superman mi ha fatto morire dalla risate, ecco è quella la "medicina" naturale per kama che le dona una seconda giovinezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
![]()
...è quella la "medicina" naturale per kama che le dona una seconda giovinezza![/quote]
ma, non saprei, hai visto il filmatino a seguito delle foto? E' così, tutto il giorno, poverina...
![]() |
|
|