![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Qualcuno ha visto il servizio di oggi? Parlavano di un presunto lupo alla fine catturato di cui hanno fatto vedere pure le foto definendolo (per fortuna) un randagio; era palesemente un CLC...
Ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ho appena messo il +1 ed ho visto il servizio... sicuramente un clc.... ma il problema è... da dove salta fuori?!?!? anche perchè non hanno parlato di microchip o altro.... magari stasera ci sarà qualche dettaglio in più... cecherò anche nelle notizie i internet... bah!!
AriOmbra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
I Love My Wolf
|
![]() Quote:
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2...po_forse.shtml forse hanno risolto...
![]() Gold lo spirito del lupo Last edited by CARMELA-alu'; 05-01-2011 at 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
sempre a gridare al lupo al lupo
![]()
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
evvai cosi!
sempre di piu e sempre piu spesso.. al clc al clc! ci siamo quasi...un altro piccolo sforzo...un'altro migliaio di cuccioli allo sbaraglio..un'annetto o due al massimo e ci siamo.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
Molte razze fanno centinaia e anche 1000 e più cuccioli all'anno e ci sono un'infinità di cani che scappano ai padroni ma è normale che se è un clc ad essere avvistato libero fà scalpore, la sua assomiglianza al lupo è molto alta rispetto alle altre razze e non tutti conoscono il clc.
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
infatti dicevo poprio ieri alla ragazza che ha avvistato una clc dispersa vicino a Varese che questi cani se si perdono corrono oltre i rischi "normali" anche quello di essere scambiati per lupi...
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 05-01-2011 at 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Si, però fatevi anche due risate con l'articolo del giorno prima che mi ha passato Fulvia di Kyro: http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2...o_altare.shtml
![]() Per chi ha visto il servizio a studio aperto, mi domando come si faccia a pensare che sia un lupo quando hanno mostrato le foto che la gente gli ha fatto con un telefonino con il primo piano del testone, quindi fatta a distanza super ravvicinata ![]() ![]() ![]()
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 05-01-2011 at 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
L'avranno fatto soprattutto per esigenze di auditel.. Dire c'è un lupo che ammzza pecore rispetto a c'è un cane che ammazza animali è molto più scenico e contribuisce ad allarmare ancora di più quelli che vogliono alzare la soglia di attenzione su un problema che in alcune regioni è reale.
Per fortuna hanno detto che era un randagio e non hanno specificato la razza |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
No no eri stato chiaro.. Io mi riferivo al fatto che non hanno spiattellato in tv che esiste un cane che somiglia vagamente al lupo e che c'è stata gente (o almeno così volevano far credere) che per tale l'aveva scambiato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
I Love My Wolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
& boschino
|
![]()
in effetti.....che prontezza notare che aveva il collare!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
I Love My Wolf
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Master of Disaster
|
![]()
Come si dice dalle nostre parti "Belin se ghe ne de nesci!!!"
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Ma povero chicco chissà che spaventato che era... speriamo che più che abbandonato fosse solo smarrito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() lo vedeva pure un cieco! ![]() ![]() forse aveva lasciato gli occhiali a casa
![]() |
![]() |
|
|