![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
L'idea mi garba moltissimo!!!!!!!
E' una vita che non dormo in tenda, magari mi aiutate a picchettarla che se ezar parte di notte per spacchettarmi dalla tenda ci vuole la protezione civile. A parte gli scherzi, mai dormito in tenda col cagnolo, ci sarà da ridere ![]() Credo che questo giro mi ritrovo sola, non so se avrò proseliti fra la ezar's family!! Speriamo che almeno ezar venga ![]() Mi sa che il simpatizzante stavolta salta la boa se non c'è una porta almeno che divide i cani di notte ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Cinzia dubito che Ezar vorrebbe dormire con Hayla, solo Pongo la sopporta ma perche' la ama tanto
![]() Comunque Luglio e' periodo di campi solari, credo che il mio pargolo sara' in tenda con amici da qualche parte ...e noi ne approfittiamo !!!
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
un caro amico mi ha detto di evitare quella zona nei mesi più caldi per via della leishmaniosi, essendo una delel zone più a rischio, possiamo anticipare o posticipare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Qualunque sia la data, l'ora, la zona, e anche se viene Valentina, noi ci siamo...tenda al seguito e il piccolo rottame di clc...
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Luglio per una questione di ferie per me va bene ma se decidete altra data faro' il possibile per cercare di esserci ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|