|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao, io mi ero informata con Alitalia quando dovevo andare a prendere la Safy, praticamente il cane po' viaggiare in cabina se con tasportino non supera i 10 kg di peso, non ricordo pero' le dmensioni che possono avere ma era abbastanza piccolo tipo 30x25 o simile. e comunque dovresti chiedere direttamente alla compagnia senza passare dall'agenzia e prenotare mi sembra con una 15ina di giorni d'anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si ma mi raccomando assicurarsi bene......la compagnia da te citata non e' tra le piu' raccomandabili in tal senso......... a meno che non sia cambiato recentemente qualcosa
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Si si ovvio...io quando avevo chiesto era l'unica con cui sarei riuscita...anche se sinceramente meglio in macchina per il mio caso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
ho sentito che con il nuovo decreto legislativo i cani - massimo due per volo - devono viaggiare in kennel (attrezzati già dalla compagnia aerea) indipendentemente dalla taglia - a bordo in coda a fianco dei servizi - e che sarà vietato metterli nella stiva come si faceva prima - credo però che il tutto non sia ancora attivo, ma debba essere definitivamente approvato ...... è una cosa da approfondire, visto che chiami chiedilo per cortesia per tutti, credo che tanti di noi inizierebbero a viaggiare di più se fosse così evitando tante ore e chilometri di auto
le vecchie discussioni su wd - comunque le trovi qui http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ompagnia+aerea http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ompagnia+aerea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Grande Vale ne sai sempre una di più e dici pure che va lentina mah hihihi
Comunque ho un paio di amici che lavorano in Alitalia, farò infomare loro e poi vi faccio sapere :-) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Comunque io affitterei un camper e andrei in camper...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Io sapevo che solo i cani con trasportino con peso non superiore a 10 kg (totale trasportino e cane) e il trasportino non deve superare una certa misura(varia da compagnia a compagnia)tutti gli altri con trasportino in stiva (dipende dalle compagnie).
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|