![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
la mia Zora ha 4 mesi, e fin da quando era più piccola ho notato il suo particolare interesse nel sottomettersi a tutti i cani che incontriamo.Non so se sia una particolare paura o diffidenza ma appena incontriamo x strada un cane,che sia grande o piccolo,adulto o cucciolo,lei alza i peli sulla groppa e sul collo a mo' di porcospino e brontola: poi inizia a sottomettersi accucciandosi e leccando il muso dell'altro cane e non la smette....capisco la sottomissione, ma il fatto di rizzare il pelo in quella manire mi fa un po' pensare a un eccessiva paura o diffidenza....dite che è normale?o dovrei intervenire in qualche maniera?non vorrei che questa sua paura da adulta la porti ad essere aggressiva nei confronti degli altri cani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
La mia che ha 10 mesi faceva ed avvolte fa ancora come la tua pur di giocare!! è l'unica cosa che le interessa!! poi è un po' Scemotta ma non ha nessuno squilibrio caratteriale a mio avviso!!
AriOmbra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |