|
|
|
|
#1 |
|
l'Angelo DRYAS
|
vedo che e' stato gradito il divano nuovo??!!!
anche io clicco su MI PIACE...
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
non posso far altro che sottoscrive
la deriva genetica è oramai palesemente in atto. unO dei due cani da salotto in ns. possesso mostra con il drastico abbassarsi delle temprerature segni evidenti di impazienza e sofferenza quando, nel riscontrare il caminetto spento in taverna, dopo un andirivieni continuo ed impaziente dalla taverna alla sala si trova costretto suo malgrado ad optare per il divano non riscaldato del piano di sopra. spero che lo stress emotivo e fisico e la forte escursione termica non provochino ricadute sul piano della stabilità catteriale. puoi darmi contatti per l'Ospedale Centrale di Katzenburg?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 14-12-2010 at 13:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran figl de putt Member
|
Mi inchino a contanta maestria nella selezione genetica, nonostante gli sforzi da me fatti, Bjork non passa il CAV3 (certificato di attitutide al divano con altri due pelosi).
Ma come fa Navarre??? Bjork manco la stessa stanza vuole condivedere con Kalì e Ara, figuriamoci il divano..e le due arpie godono di brutto, distese come conigli nel banco della macelleria... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
resto allibita a cotanta bravura, certo non sarà stato facile ottenere questi risultati, ma si sa.. lavorare duro paga sempre, complimenti ragazzi, piace molto anche a me quello che vedo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
bravissimi...cotinuate cosi'!!
avendo il campione mondiale specialità p@@@e all'aria sul divano/letto ,con e senza autorizzazione ....ora saprò da quale allevatore rivolgermi per continuare a lavorare con soggetti geneticamente predisposti. grazie di cuore.
|
|
|
#8 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
..ohhhh finalmente la selezione che fa al caso mio....ANDATE AVANTI!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Anonymous
|
Voi, però, il cane per riempiere gli spazi vuoti non ce l'avete:
![]() ![]()