|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Il vero lo abbiamo visto in giro per locali accompagnato da ben 6 ballerine cubane... Aggiungo, molto svestite..
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 10-12-2010 at 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
sicuro?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
E ma allora ditelo...
Cazzarola, altro che lupi in cantina, lupi e bichini... Ma io mentre accadeva tutto ciò...dove stavo? Comunque, Andrea tu fai poco lo spiritoso, che se non c'era quella santa donna di Loredana, altro che lupi e lupi... Sembra dire, ma tu vedi quello che vedo io? e lui, ma cosa dici mai, tu pensa a cercare, che il resto lo curo io...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 10-12-2010 at 22:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
(salto la parte dei bikini…)
Ne vorrei ancora, grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Che scemi che siete, lo sanno tutti che agli stage Stefano si da un certo contegno e insegna ai neofiti e alle neofite i primi rudimenti di educazione...ecco il seduto per esempio :
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ringraziando tutti per la bella esperienza fatta passare alla Disgraziatella ed a me.... vorrei ancora chiedere una mega gentilezza a tutti coloro che hanno scattato le foto....
cioè se potete inviarmi direttamente il tutto ad [email protected] in maniera da avere le foto di tutti e creare così un unico e mega archivio di Lupi in Cantina 3 ^.^ senza dover svalvolare salvando una foto alla volta dai vari link da voi inseriti =) Spupazzamenti a tutte le belve AriOmbra |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Ma che razza è?...è sempre una c.l.c. ( come la ciulle.......ei...)?
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 11-12-2010 at 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
wise and beautiful member
|
Quote:
Meno male che in questa non si vede il wurstel che uso per l'addestramento.... Grazie ancora... AMICI!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Anonymous
|
Io non so usare photoshop, quindi posto qualche foto vera.
![]() Il milanese con l'occhio di ghiaccio ![]() ![]() Santi al lavoro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
anche tu il metodo gentile? attento che si potrebbe riaprire un dibattito su WD...
|
|
![]() |
|
|