![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Torno ora dall'ecografia del 28 giorno, uno ne abbiamo visto bene un'altro è piccolo e probabilmente si stà riassorbendo, sicuramente, anche grazie ai laboratori analisi di Perugia che danno la risposta del progesterone dopo 3 giorni, siamo arrivati tardi.
Non è stato comunque semplice visto che per la mia Raja era la prima volta e, con Paolo, abbiamo scoperto che ha anche un certo caratterino visto che non c'è stato modo di fare un accoppiamento canonico, ma abbiamo dovuto ricorrere all'inseminazione. Appuntamento per il 20 dicembre con la seconda ecografia così vediamo se il secondo feto ha proseguito o se magari ce ne sono altri sfuggiti a questa... Colgo l'occasione per ringraziare Paolo per la disponibilità mostrata. P.s. Anche se uno sono comunque felicissimo!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Scusa,ma il codice fiscale?
Tanti tanti auguri al piccoletto e speriamo bene alla prossima ecografia.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti francesco per questo evento,anche io sono contentissimo perche il mio cane nel giro di 1 mese a messo in cinta 3 lupette,incrociamo le dita e che vada tutto bene.
www.sibilliniwolf.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Auguri anche a te Francesco. Così vedremo la progenie di Arimminum Wakan (non Big Wakan). Sono davvero curiosa.
Potresti dire come si chiama la tua femmina? Ciao e in groppa al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ciao e tanti auguri,visti i tempi e vista la poca esperienza della mamma molto meglio pochi cuccioli che tanti.
Le prime settimane di gravidanza è consigliabile somministrare acido folico .
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Tanti auguri.
Per quanto riguarda l'inseminazione penso che non dipendeva dal carattere di Raja ma che ormai ha finito ovulazione come confermerebbe l'ecografia di soli 2 cuccioli. Entrambi genitori sono esenti displasia dell'anca e del gomito,inoltre hanno eseguito il test della mielopatia degenerativa con il risultato N/N=esente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Tanto per chiarire ed evitare casini...
MAMMA http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d10164.html MD = N/N PAPA' http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d11804.html MD = N/N Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|