![]() |
#101 |
Guest
|
![]()
ahahah ma eris nell'ultima foto ha una faccia cosi tonda .....un cerchio che buffa che è ahahah
Belli tutti e due ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Distinguished Member
|
![]()
Belli cicciottelli come piacciono a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
& boschino
|
![]()
....marta....ma sono un incrocio con un orsetto???
sono enormi!!! cicciottosi... mi sa che voi ve li state mangiando di baci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
![]()
Aggiornamento!
Sabato scorso siamo andati a trovarli per la seconda volta *_______*... non me ne volevo andare più!! Tutti e due sveglissimi ed intraprendenti, Eris è bella tosta, e adora i lacci delle scarpe (e il mio cappuccio è piaciuto a tutti e due XD) Spettro non vuole essere disturbato quando dorme e si sposta XD... però si mette anche gentilmente in posa per le foto ![]() Siccome sto litigando con Imageshack (non mi uppa le foto O.o...) intanto vi linko il video di you tube XD... Gianni ed io siamo al settimo cielo e non vediamo l'ora di portarcelo a casa, meno male che manca poco perché sono veramente agli sgoccioli XD XD... almeno della sanità mentale (che non è mai molta da queste parti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
![]()
AHAHAHAH, buono a sapersi Valentina XD XD... ussignora, come andrà?? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
![]()
Per fortuna non siamo tipi da rimpianti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
![]()
Hahaha che belli, piccoli teppistelli...
![]()
![]() |
#110 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Last edited by elisa; 11-11-2010 at 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Distinguished Member
|
![]()
Ormai i mostrini se ne sono andati nelle loro nuove famiglie; questo l'ultimo Video Tribute di quando avevano 50 giorni. Come potete vedere sono cuccioli molto tranquilli e pacati
![]() Per ogni visualizzazione dovrete pagare una royalty fissa forfettaria pari a Dollari 10.000, più 1,50 di contributo commissione Cayman, che andrà a beneficio di un conto corrente a me medesima dedicato che il Senato degli Stati Uniti d'America ha deciso di aprire come tributo per la Me&GlockTheBastardSonOfWill Foundation. Un numero verde vi aiuterà nella compilazione dei moduli. Avvertenza: i neo-proprietari non potranno in alcun modo beneficiare di questi contributi. ![]() PS: la canzone scelta è chiaramente dedicata al loro futuro, visto che mi auguro diventeranno dei ballerini! Last edited by Martab; 30-11-2010 at 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
![]()
STUPENDIIIII!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
e la zecca Misha
|
![]()
dai, dicci, quante volte te lo sei riguardato?
![]() carino, poi quei due "vitelli" se la devono essere spassata! sono contenta che in loro ci sia un po' della petrina, nel loro sangue spero corra un po' di quella befanaggine che a me piace tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |