|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
mah io me li ricordo così,poi chissà,magari son io che sbaglio aloa,problemi complessi hanno a volte spiegazioni semplici,aloa
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
sul fatto che ci fossero carenze strutturali, costruzioni di carta etc questo è indubbio anche per i non addetti ai lavori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
ieri ero davvero stanca, giornata pesantina e dato che ho un po' sonnechiato, e comunque non ero attenta al 100% riporto qui i video degli interventi, magari possono essere utili a qualcuno se come me c'è chi vuole rivederli
DARIO FO PIERO GRASSO CORNACCHIONE RESTARE O ANDARSENE - FAZIO/SAVIANO DON LUIGI CIOTTI FAZIO IN APERTURA, cosa ho imparato da qs trasmissione TOBAGI BOCCARDI - mamma napoletana AURELI - OLIVERO - ALOISIO - STRADA |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Anonymous
|
Io mi sto ancora domandando che programma vi siete visti lunedì 22 Novembre, perchè continuate a scrivere che Saviano è pro inceneritori e non ha mai detto che fanno male.
Falso, ha detto che la responsabilità dei rifiuti è politica (li ha anche elencati) e ha detto che gli inceneritori fanno male. Abbiate la pazienza di vedere i filmati prima di dire cazzate: |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
beh sul ben di dio avrei dubbi,da oggi guglando x la rete cè tutto il "culturame" italiano che inizia ad esser critico davvero sulla profondità culturale di certe liste lette ieri sera in sto programma,vedi il listone di cio' su cui si fonda l'identità italiana
|
|
![]() |
|
|