|
|
|
|
#1 |
|
l'Angelo DRYAS
|
grazie per averci dato dei "padrini".....
BACIAMO LE ZAMPE.....
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Bhò...non so i retroscena, non so nulla e non me ne frega nulla...ma mi viene da dire bhò...
Per ringraziare ci sono un mare di modi, oltre che facendolo così, non che me ne freghi qualcosa, tenetevi stretti sponsor e quant'altro, ma mi sembra solo una trovata per fare pubblicità e fare del sarcasmo senza senso... AHH tranquilla con Navarre ho più volte discusso e non c'è vincolo di amicizia e non lo difendo..al massimo è il moderatore del forum, per me... Ma mi viene da dire dopo tutto ciò... E a me che me ne frega, se dovevi dirgli qualcosa lo facevi in privato, no? Se poi non ami Wd...che ci scrivi a fare e ci pubblichi la cucciolata?
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 01-12-2010 at 15:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La cucciolata l'ha pubblicata il proprietario della femmina. Si fa così da che mondo é mondo. Non credo che tu sia un "vecchio" di questo forum e quindi non sai il pregresso. Se non te ne frega niente che leggi a fare. Il thread é per Navarre e si evince dal titolo...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Se ci sono dei regressi, delle vostre diatribe, bè discutetene in privato o via epistolare. Credo che tu sappia come rintracciare Navarre. Scriverlo in forma pubblica qui, a prescindere del titolo o meno, vuol dire, mettere al corrente tutti gli iscritti del forum di qualcosa che non a tutti interessa, in quanto è un discorso personale che riguarda te e navarre... Vecchio o nuovo, so solo che, ci stò, lo leggo, a volte mi piace, e critico chi mi pare e piace... Se secondo me ci sono motivazioni per farlo...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 01-12-2010 at 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Bella testa ma davvero al garrese è alto 72? Non l'avrei mai detto!! Bellissima anche Aine ovviamente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
C'è già una discussione Aine x Oberon, secondo me non ha senso aprirne un altra e si può collegare a quella già esistente.
Che ne dite Mods, anche se siete chiamati in causa.... a Mod's gotta do what a Mod's gotta do...
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ciao, ti rispondo qui perché non so come fare a spostare il tuo thread. Ci pensarà Navarre - se é ancor tra noi - comunque Oberon é alto 72 cm al garrese. O almeno lo era fino a qualche mse fa. Poi si é ma,giato il metro di legno e non ne abbiamo ancora comprato un altro...Grazie dei complimenti!
|
|
|
|
![]() |
|
|