|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
nooooooo anche perchè la mi santa mamma rimarrà senza auto prestandomela .... se di solito ci mettiamo 4 ore, con la sua ne prevedo almeno 6 !!!!!!!
Ps- va da se che non avendo l'xt e quindi un bagagliaio a prova di clc, la zecca starà sempre con noi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
ahahahahahah no no devi avere fiducia in lei e lasciarla in macchina!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
più o meno il modello è quello...... però la nostra ha lo stereo!!!!!
in realtà l'XT ce l'ho ancora, ma l'ho definitivamente venduta sabato.... quindi vorrei evitare sfighe o leggi di murphy! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Brava...il giorno stesso che mi hanno comunicato che era arrivata quella nuova ...L'audi mi ha lasciata a piedi in autostrada morta...fai bene a fare cosi'!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
in alternanza puoi mettere Misha...di più non so che fare...a parte portarvi la colazione...
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
grazie per la proposta, la tengo buona come bonus se proprio ce ne fosse bisogno, ma se ci mettiamo al solito posticino nell'angolo (PRENOTATO) se ne starà buona buona sotto il tavolo come l'anno scorso!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
![]() Ma è una nissan anche questa o un'alfa?
|
|
![]() |
|
|