Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 26-11-2010, 02:56   #24
erikaibba
Junior Member

erikaibba's Avatar

Default Zara

Sicuramente il volantinaggio continua, nonostante ci sia ancora al mondo qualche idiota che usa il numero per fare "scherzetti" di cattivo gusto sull'ipotetica "soppressione" di Zara... Più passano i giorni e più abbiamo paura, sempre e solo della gente, perchè la nostra bimba è forte e pensiamo se la possa cavare, è intelligente e molto furba! ..però...è vero, sono passati 26 giorni e nessuna conferma che sia lei il cane a spasso per San Giuliano...ma che altro possiamo fare? Continueremo a contattare i canili come stiamo facendo, mandando fax con informazioni e foto, e soprattutto continueremo a cercarla sino a che non la troveremo!
Per chi mi aveva chiesto se passava lì vicino la ferrovia..sì, di fronte alla pensione, dopo la campagna, c'è una ferrovia, la paura è tanta, che sia in giro e in che stato sia, se l'ha presa qualcuno e non la porta dal veterinario, il pensiero che possa star male o le sia successo qualcosa, sono mille le preoccupazioni...ma non sapere le risposte è ancor più angosciante che una cruda realtà... e finchè il mio cellulare squilla, anche se solo per segnalazioni non certe, ho speranza, il mio cuore tornerà da me e dal suo papà!
erikaibba jest offline   Reply With Quote

Posting Rules