Ragazzi questa discussione è un pò vecchiotta ma io vorrei dire ugualmente la mia...ormai i vostri cani saranno diventati grandi e forti!!!
Soprattutto per un cucciolo non credo sia buona cosa nè somministrare cibi *casalinghi* e nè croccantini per cani adulti....una dieta casalinga potrebbe non contenere tutte le sostanze di cui necessita un cucciolo in accrescimento e senza dubbio manca di alcuni valori fondamentali, stesso discorso per mangimi destinati ai cani di taglia media....un cucciolo ha bisogno di una determinata percentuale di calcio, vitamine ecc. che sarà sicuramente diversa da quella apportata dai mangimi per cani di taglia media; meglio seguire le indicazione della casa dei croccantini, basandosi sul peso e sull'età dell'animale. Inoltre sono d'accordo con quanto scritto sopra, mai esagerare con il calcio, può fare più male che bene....che bello scrivere qui...su alcuni di voi ho sentito parlare talmente tanto che mi sembra di conoscervi quasi...Navarre non sai quanto Massimo mi parla di te e della tua belvona, ho anche qualche foto fatta insieme a Sunny ed Usha del tuo Navarre! Stesso discorso per Sarka, la stimo moltissimo ed infatti il discorso non finisce qui....
|