![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Uffa.... ci sarebbe piaciuto un sacco potervi raggiungere, carichi di arancine, caponata, cannoli e torte setteveli... ma dovrebbe nascerci una cucciolata di Dogue de Bordeaux tra il 5 ed il 7 dicembre...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
come dice il "saggio": piatto ricco mi ci ficco, e siccome è un pò di tempo che non vedo qualche vecchio amico/a contate anche Ruggero e Grisa... mi date istruzioni per la prenotazione? Grazzzzzie mille...
ps Arnaldo se ti va e riesci a liberarti ti posso dare uno strappo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Duska!
Trovi tutti i contatti qui http://www.tenutalafratta.it/, digli che sei col gruppo dei Lupi ![]() Sìì, più siamo meglio stiamo! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...e finalmente ci si riconosce!!
![]() ![]() ed anch'io devo ricontrollare tutte le saldature..delle museruole ![]() e ora più che mai ricordarmi di scegliere con attenzione le grappe da portare.. e una cofanata di ricciarelli (ma mica quelli senesi tsè, quelli autentici... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
lilolila
|
![]()
[quote=duska;338262]come dice il "saggio": piatto ricco mi ci ficco, e siccome è un pò di tempo che non vedo qualche vecchio amico/a contate anche Ruggero e Grisa...
ok Ruggero, quando sai i giorni che sarai dei nostri scrivimelo che ti aggiungo alla lista ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
![]()
[quote=yado;338425]
Quote:
OK! ho appena prenotato, sarò con voi il 4 e il 5 compreso, poi il 6 si ritornerà nella nebbia.... ![]() A parte lo "spirito polemico" ![]() a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma se uno viene a Lupi in cantina...ed è astemio..che fate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Nulla fanno, io ci sono già stata e sono Astemia! D'altronde qualcuno che guida e che rimane sano ci vuole, no?? XD XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
mai pensato di usurpare il titolo di Mastro di Grappa a Gabriele...impossibile
in confronto i miei saranno assaggi.. ![]() daccordissimo per ripristinare per legge l'obbligo della fornitura di dolci e dolcetti locali! propongo altresì l'Acol test alla sera. chi ha come risultato un valore inferiore allo 0,5 farà il/LA dog-sitter portando a sgambare i cani dopo cena, prima solo tutti i maschi e poi tutte le femmine....vicinivicini..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 19-11-2010 at 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Sunnywolf
|
![]()
ma per fare una cosa del genere bisognerebbe avere lo 0,5 di sangue nell'alcool!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Bisognerebbe essere al limite del coma etilico per fare una cosa del genere!!!! O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|