![]() |
#181 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
|
![]()
Ieri sera non sapevamo che fare...poi mi è venuta un'idea!!
![]() ![]() ![]() ![]() Anche a Chiba son piaciute!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Guglielmo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
|
![]()
Decisamente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
|
![]()
Ho il piacere di presentarvi...Balto!!! (Fuoco Casa della rosa, AtanXDida).
Lo ha preso un amico che sta vicino a me... E' molto carino e furbacchione, segue Chiba come un ombra!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Eppure a qualcuno somiglia.......Fede86 che dici??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Junior Member
|
![]()
@Fede: se la tua gatta figlia chiamami. *-*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
![]()
buoooooooooone le caldarroste!!!!!!!! e chiba non è l'unica pelosetta che ad apprezzarle credimi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Per il gatto..... A quando l'incontro?!?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Eli, per il gatto mmmmm... Mia mamma vorrebbe castrarlo!
Frakki le caldarroste le ADORO soprattutto se spruzzate, durante la cottura al fuoco, con un po' di vino rosso che le rende molto più saporite! Comunque anche quelle lesse non son da meno! Chiba non ha dato tregua fino a quando non è riuscita a rubarne una (cruda) mentre le intagliavo... Poi si è messa in un angolo a ciuccicchiarla e con mia sorpresa è riuscita anche a sbucciarla (laciando i pezzi per tutta la sala)...mah! Alla fine se l'è mangiata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
|
![]()
Oggi, nonostante il mal di gola che mi straziava, ho portato la belva al mare, non potevamo non sfruttare una giornata così bella!!! Tutto il giorno sole...si stava davvero bene!
Ora son di fretta, domani metto qualche foto ![]() Metto solo questa, mi piace perchè...bèh non doveva venire così... però si vede il "profilo" del lupo..... ![]() ![]() Sto facendo troppi aggiornamenti?? Spero di non annoiarvi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
|
![]()
La bella giornata di ieri al mare.....(oggi piove
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() MAMMA MIA CHE SGUARDO SERIO! e guarda come assomiglia alla safy qua di fianco... Comunque Vi odio qua è da non so quando che il sole non si vede...e voi...andate al mare???? ma andatevene un po' ...dove piove UFFAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
![]()
Quanto è bella la (ex) piccola Chiba! E immagino i giochi pazzi con il suo cicisbeo mignon Balto...quando sarà grande anche lui bisognerà che impariate a schivarli in corsa, eh, eh, Ciao, Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Junior Member
|
![]()
....10 mesi....
Mangio l'osso... ![]() ![]() ![]() Non ti avvicinare eh?! ![]() ![]() Buono da leccarsi i baffi!! ![]() ![]() ![]() Agguato a Trilly!! ![]() ![]() Sguardo da lupa... ![]() ![]() ![]() ![]() Le due "guardiane"! ![]() ![]() Ciao ciao alla prossima!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Entità cinofila da web...