|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
O non ho capito nulla io di Mendel, o se io accoppio DM/DM con N/N produco solo portatori sani (DM/N). |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ha ragione Marta... è più "pericoloso" usare due portatori: con due DM/N possono nascere cani malati, mentre con un malato e un sano è impossibile.
|
|
|
#3 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Ma allo stato attuale parlava di pulire la razza. I DM/N sono limitati nella riproduzione con altri N/N. La popolazione attuale è molto alta come percentuale di DM/N, che facciamo se continuiamo a pensare così di riprodurre DM/DM con DM/N? Che la maggioranza della percentuale saranno DM/N e ci troveremo per forza a accoppiare con DM/N. Cerchiamo di produrre N/N e di diluire i DM/N. Penso che il suo messaggio fosse questo. Ribadisco in sostanza che alla domanda diretta: "E' il caso di far riprodurre un DM/DM?" lui ha risposto davanti a tutto il convegno: "NO". Penso che avrebbe aggiunto qualche cosa nel caso volesse specificare che vi erano casi in cui si poteva far riprodurre un DM/DM. Aggiungo che sostanzialmente bisogna avere una certa coscienza nel riprodurre....e quella o c'è o non c'è. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
E' ovvio che il modo migliore per "combattere la DM" sarebbe proprio quello di usare solo ed esclusivamente N/N |
|
|
|
![]() |
|
|