![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti, è stata una bellissima giornata, aver rivisto persone conosciute e averne conosciute di nuove!!!!
Un ringraziamento particolare ai padroni dei 4 zampe ke hanno sopportato tutte le mie smancerie ai loro pelosi ( veramente dovrei ringraziare i cagnoli ke hanno una pazienza infinita con me!! ![]() Ho conosciuto dei nipoti di kami e di emina.....bellissimo carattere!!!! Veramente bel carattere di tutti i cagnoli, la figlia di Neo e Edha come mi sn avvicinata a farle le coccole si è messa a pancia all'aria x farsi fare i grattini ![]() Ozzy..... ahahahah quando eravamo fuori prima della gara come vedeva un cane tirava x andare a conoscerlo, dolcissima!! Denver bel cane, carattere stupendo Daytona..... perchè sapevo ke emi era a casa se no avrei pensato ke me l'avessero presa... uguale a sua zia emi, ma moltoooo più socievole!!! Ashkii Whispering Wolf, complimenti Alessio mi piace tantissimo, e quest'anno mi ha lavato la faccia un sacco di volte!!! Tobruk, un cagnone dolcissimo anche lui!! Scusate ma nn riesco a ricordare i nomi di tutti i cani , complimenti a tutti, mi sn spupazzata i cagnoli ( e quando mi ci metto divento " insistente" ![]() E' stato bello rivedere Erica, Andrea, e Arnaldo e kiedo scusa se quando sn andata via nn ho salutato qualcuno!! Simona porca paletta potevi farti riconoscere !!!!! ![]() OT kiedo scusa ma nn ricordo il nome della ragazza con i capelli ricci ke mi ha kiesto se la foto del brancopirla sul tavolo fosse la mia..... grazie anche al suo peloso x la pazienza nei miei confronti ![]()
|
|