![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
1 ) Gabriele, Susanna e Yado
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
qui l'affare s'ingrossa...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
![]() |
#5 | ||
Anonymous
|
![]() Quote: