|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  21-10-2010, 17:05 | #81 | 
| Member |   

Io ci dovrei essere ma lo posso confermare solo tra qualche giorno. Mi sa però che saremo solo io e la pimpi.

__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  21-10-2010, 17:44 | #83 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

se riesco a convincerlo, anche solo per un giorno, vedo di farne venire altri due di CLI ...una femmina di otto anni e un diavolodicucciolo di cinque mesi..   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  22-10-2010, 14:26 | #84 | 
| Member Join Date: May 2007 Location: sono diventato un gitano 
				 |   

forse e dico forse se mi volete...anche se solo il sabato o domenica scendiamo anche noi con cagnetoo al seguito...se non vengo luciano mi ammazza...e pure grosso     
				__________________  il pesciolino rosso | 
|   |   | 
|  22-10-2010, 19:43 | #85 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2010 Location: Alpignano 
				 |   

Sicuramente io e la Disgraziatella e forse +1 ma lo saprò solo il giorno della partenza =)
		 | 
|   |   | 
|  23-10-2010, 22:45 | #86 | 
| lilolila |  lupi in cantina 3 

Ciao ragazzi era 5 g che non leggevo scusate l'assenza ma ho visto che costanza è proprio stata brava a rispondere e organizzare la lista ... grazie.. Comunque x la prenotazione fate da soli http://www.tenutalafratta.it/ dite che siete del gruppo dei lupi. Per qualunque dubbio il mio num é : 33881227785 in linea di massima: sabato mattina attendiamo gli arrivi ma verso le 13 pensiamo di partire per una passeggiata con i lupacchiotti x qualche sentiero chianino. sera cena tutti assieme alla fattoria. domenica alle 9:30 si dovrebbe partire dalla fattoria per la val d'orcia dove faremo (tempo permettendo) pranzo con grigliata all'aperto e passeggiate sui boschi. visita dopo pranzo ad un paese unico (bagno vignoni)http://www.prolocobagnovignoni.it/ per chi resta anche nei giorni successivi a dom 5 ci saranno delle passeggiate guidate e non a scelta vostra su altri posti limitrofi a sinalunga... spero di poter accontentare tutti... sicuramente confido nella vostra pazienza.  
				__________________ Gabry , Susy , Anna , Guido & yado   | 
|   |   | 
|  23-10-2010, 22:49 | #87 | |
| lilolila |   Quote: 
   2 anni  devete tornare con noi ci mancate... 
				__________________ Gabry , Susy , Anna , Guido & yado   | |
|   |   | 
|  23-10-2010, 22:53 | #88 | |
| lilolila |   

gabriele Tel 3381227785 Quote: 

__________________ Gabry , Susy , Anna , Guido & yado   | |
|   |   | 
|  25-10-2010, 11:23 | #89 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

1 ) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  25-10-2010, 11:57 | #91 | |
| Senior Member |   Quote: 
  13) Arnaldo + ? + ? (ma entro quando bisogna dare conferma/prenotare?) | |
|   |   | 
|  25-10-2010, 23:14 | #92 | 
| lilolila |   

(ma entro quando bisogna dare conferma/prenotare?)[/quote] non credo ci siano problemi di posti quindi fino all?ultimo siete in tempo.. 
				__________________ Gabry , Susy , Anna , Guido & yado   | 
|   |   | 
|  26-10-2010, 01:05 | #93 | 
| Junior Member |   

Se tutto va bene dovremmo esserci anche io Sandro e Chiba!    | 
|   |   | 
|  26-10-2010, 08:44 | #94 | 
| Anonymous |   

Facendo i dovuti scongiuri, dovrebbe esserci anche il Farfallina Team.   | 
|   |   | 
|  26-10-2010, 10:41 | #95 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Grazie a te Gabriele che hai dato il via a questo topic! Non vedo l'ora di rivedere persone conosciute dallo scorso marzo e di conoscerne di nuove  ... | 
|   |   | 
|  26-10-2010, 11:32 | #96 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Io avrei anche prenotato, ho appena sentito la Fratta, ma poichè non c'è stata ancora alcuna prenotazione, mi sono fermata un attimo...non me la sono sentita di rompere il ghiaccio  So timida! | 
|   |   | 
|  26-10-2010, 11:39 | #97 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Angela voi quand partireste?
		 | 
|   |   | 
|  26-10-2010, 11:58 | #98 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 

__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  26-10-2010, 14:10 | #99 | 
| Senior Member |   

1 ) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  26-10-2010, 15:11 | #100 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

qui l'affare s'ingrossa...

__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |