![]() |
#161 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
|
![]()
scusa il ritardo.... buon "complemese" (?!?!) a Chiba e ai suoi fratellini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
|
![]()
Fortunatamente lei non lo è...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
|
![]()
Con il trasferimento nella nuova casa in campagna (8 mesi fa) logicamente tutto cambia... Ci si sta molto meglio sopratutto io e il mio babbo che siamo sempre stati "contadini", sempre all'aria aperta tra campi e boschi! I cani stanno benissimo, l'unico piccolissimo problemino che è saltato fuori è uno solo.... i TOPI. Ora io non ho problemi, stranamente convivo senza problemi con quasi tutti gli animali a patto che ognuno stia nel suo... mia mamma invece... Bé quando ne abbiamo trovati 2 in casa è impazzita! E quindi ci voleva una soluzione... ora, usare veleni o colle varie è una cosa orribile, quindi l'unica soluzione possibile era....il GATTO! La prima immagine che mi è venuta in mente pensando al gatto è Chiba che se lo magna... Quindi colloquio immediato dal veterinario. Parlandone un po' abbiamo pensato che mi "servisse" un gatto piccolo, di 2 mesi al massimo non di più... una femmina, perchè le femmine (così mi hanno detto) sono più propense alla caccia, il maschio si impigrisce...
![]() Però non da sola, sennò andrebbe a cercarsi qualche amico e se ne andrebbe...quindi ora a distanza di un mese sono arrivata ad avere 3 gatti, una femmina e 2 maschi! Il comportamento di Chiba mi ha lasciato a dir poco a bocca aperta, non me lo sarei mai aspettata...un cane così giovane, di quella mole soprannominata dai giardinieri "il toro", comportarsi con una delicatezza impressionante con quei micini...lascio parlare le immagini.... ![]() http:// ![]() Nanà, femminuccia di 2 mesi, sorellina dell'altro maschio che non ha ancora nome.... ![]() ![]() http:// ![]() http:// ![]() http:// ![]() Maschietto di 2 mesi... http:// ![]() Morfeo, 4 mesi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Junior Member
|
![]()
ma che belli i micetti!
e chiba che dolce come li guarda! se penso alle scene che ci sono a casa di una mia amica invece mi viene da ridere, la gatta di un anno e mezzo cerca di ignorare la cagnolina di 9 mesi che però la rincorre e quando la gatta si stufa di tutte le 'attenzioni' a lei riservate allora è lei che comincia a rincorrere il cane ![]() e quando la mia amica la fa rientrare nella zona notte (zona solo riservata ai gatti) allora la cagnolina entra ed esce di casa correndo per il giardino 4 o 5 volte piangendo come una disperata perchè non vede più la micia! chiba invece sembra mooooooooooooolto più calma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Sunnywolf
|
![]()
Morfeo è identico al mio gatto Snappy....che si è trasferito dai vicini da ormai 1 anno
![]() che belli che sono! ma solo io ho il cane con un predatorio che fa paura? uffa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
|
![]()
ma sono 2 maine coon e un certosino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Junior Member
|
![]()
Sembrano.....ma non lo sono! Nessuno di loro è di razza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
|
![]()
Jessiiiiiiiiiiiiii quei due simil Main Coon sono due capolavori con i baffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prossimo che becchi su quel genere spediscimelo ti supplico!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Comunque sono identiche Chiba e Blade... con i gatti hanno un comportamento uguale, ed è davvero incredibile quella delicatezza con cui interagiscono con i felini!!! Complimenti per queste new entry!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Ely! Se mi capiterà un altro batuffolo del genere te lo farò sapere subito!! Bacioni e una carezza alla Blade!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
|
![]()
In questi giorni a casa mia abbiamo avuto un ospite, Lara (2 anni), il cane da pastore per le pecore del mio nonno. Non stava tanto bene, quindi dopo visita veterinaria, è rimasta 3 giorni in degenza a casa mia...
![]() Chiba all'inizio era un po' turbata da questa intrusa...ma le è bastato poco per fare amicizia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto di gruppo... ![]() ![]() ![]() ![]() Dolce dormire.... ![]() ![]() Giochi con i piccoli... ![]() ![]() E ancora più piccoli... ![]() ![]() Alla prossima! ] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
|
![]()
L'altro giorno è venuto a trovarmi Lorenzo con la sua Layla!
![]() ] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci a 9 mesi...dopo una bella giornata di pioggia come potevamo non smotarci???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
|
![]()
Oggi siamo andate a fare la nostra ennesima lezione di addestramento. Sono contenta perchè migliora di giorno in giorno e sta prendendo tanta fiducia in se stessa!!
![]() La palizzata le piace tanto, non ha problemi a salirci... ![]() Il tubo lo adora! ![]() La bascula invece non le va proprio a genio, la eviterebbe volentieri!! ![]() Vado o non vado...... ![]() ![]() Via andrò.... ![]() ![]() ![]() Ooooop!! ![]() ![]() ![]() ![]() Questo tubo qui invece lo abbiamo fatto oggi per la prima volta e le è piaciuto tanto! ![]() ![]() ![]() Alla prossima.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
|
![]()
Qualche fotina.....
![]() ![]() ![]() Mangio il mio osso.... ![]() Non me lo rubare eh?! ![]() Sennò poi mi arrabbio! ![]() E se mi arrabbio..... ![]() ![]() Primo piano della pazzoide... ![]() Dici a me?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Sunnywolf
|
![]()
cHE BELLA LA NOSTRA SORELLASTRA!
Anche a lei piace l'agility? la Safy in obbedienza lavora proprio bene, agility la facciamo poco ma ha imparato a fare tutte le cose, addirittura lo slalom! |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Stefy! Si l'Agility le piace, fa tutto il percorso così prende fiducia in se stessa e si sente più forte
![]() Lo slalom non lo abbiamo ancora fatto, avevo lezione oggi (addirittura in gruppo con 2 border collie e un pt) ma il tempo non ci ha permesso di andare, quindi Giovedì....tempo permettendo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
|
![]()
Chiba ringrazia per il complimento!!
![]() Il lui, è una LEI, si chiama Molly, è la "padrona" di casa avendo già 11 anni! E Chiba logicamente è sottomessa a lei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|