|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Feb 2009
|
Tantissime congratulazioni!
Mi incuriosiscono entrambe le accoppiate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
OLIM PALUS KENNEL
Datum registrace: Sep 2003
|
Grazie Marta! Sono molto contenta ti piacciano, a parte Carr, gli altri li conosci dal vivo...sono molto curiosa anche io di vedere i cuccioli, anche di vedere la Dream mamma...che si calmi quel trattore(lei non sta ferma un attimo, ha una vitalità!...per questo la chiamo trattore!)Ashanti, invece è ancora più scatenata come un cavallo arabo! Entrambe sono di una dolcezza infinita, Dream è anche molto espressiva con lo sguardo cominica ciò che vuole...Ashantina più con la bocca!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
stella
|
SIMO !
HO VISTO SOLO ORA ......BELLISSIME E INTERESSANTI ACCOPPIATE !!! HAI SCELTO PROPRIO BENE !!! IN BOCCA AL LUPO...... ![]() SALUTONI Stella & Perkun,Nikita,Poly |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Congratulazioni per gli accoppiamenti.
Spero che otterrai da questi prossimi cuccioli altri campioni come Zach...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Datum registrace: Jan 2008
|
Complimenti e auguri anche da parte nostra, già fatti privatamente, anche perchè penso di essere stata una delle prime, se non proprio la prima a sapere di entrambe le cucciolate
. Per cui in c...o alla balena!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
OLIM PALUS KENNEL
Datum registrace: Sep 2003
|
Francesco....di nuovo tra i vivi! Bentornato....un altro Zach, sei rimasto indietro
...grazie degli auguri...quando vuoi vieni a trovarci!Claudia...si la prima! Filo diretto. La prossima cucciolata ha già un candidato....ne sai qualcosa! Spero vada tutto per il verso giusto...ma si dai, il peggio è passato! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
Complimenti Simo anche da me ...lo sapevo pure, io lo sapevo pure io paperopapapo ahahah
|
|
![]() |
|
|