![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
Io non mi fiderei a prescindere a comperare un cucciolo da un uomo che si depila integralmente!
![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
lo slippino rosso non è male, forse un po' natalizio ma di classe
Toporatto dove sei? cosa ti stai perdendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
ahahaha sto qua mi fa troppo ridere....mette foto su tutti i siti di annunci e poi si lamenta se vengono postate qui!!!mi sembra che abbia un po' la coda di paglia...infondo qua si parla di tutti e di tutto....invece che lanciare denunce a destra e a manca bisognerebbe andare a lavorare....
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
ringrazia...chi devo ringraziare!? che fai in pubblico ti gonfi di aria e poi come in questa meil privata che mia hai mando il 13-10-10 ore 15.30 dalla tua molisano@.... scrivevi questo
![]() su wd non ci vado più...auguri per i tuoi futuri cuccioli, un consiglio non fare casini e parla chiaro, nel senso di genitori etc. a leggere tutte le stronzate che hai detto sul mio conto, che uno non hai nulla da fare durante la giornata, due che hai qualche problema con la mia persona, tre te lo dico di persona, guarda caso ora sei diventao un'esperto dando consigli su come fare accopiamenti... a me risulta solo che importuni amici miei allevatori,facendo mille domande e chiacchere, poi concludi come facesti con me dopo ore di telefonate, testuali tue parole:- senti io sono impegnato con il lavoro faro venire un ragazzo che abita li vicino,(anche se non lo conosco personalmente mi fido) se piace a lui lo metti da parte....analoga circostanza mi è stata riferita da una persona di spessore sia di wolf dog che umano... per cui prima di parlare acertati di quello che fai e di chi diffami... sono di parola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma li leggi i nomi di chi scrive i post? mi sa tanto di no, poi magari dimmi chi sarebbe questo tuo grandissimo amico allevatore? anche in privato mi va benissimo... ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
no no no: non vi parlate in privato!!!!!! parlatevi qua che voliamo leggere tutto anche se non siamo di spessore!!!!!!! e comunque grazie di esistere: mi ero dimenticato di questo thread e se ne era dimenticato anche il mio bellissimo Pink che anche lui è di spessore sia su WD che di persona (anche se è un cane)
vi prego: diffamatevi pubblicamente almeno la sera ho qualcosa da fare e passo il tempo leggendo i vostri interessantissimi interventi e comunque ci tengo a ribadire che avvicnandosi il natale lo slippino rosso di cui sopra ci sta pure bene vi vogliamo bene a tutti, inserzionisti e non bunga aloa aloa bunga Marcello & Pink!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() magari babbo natale te ne porta uno nuovo anche a te...
![]() |
![]() |
|
|