![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Per rispondere alla signora o al signor BRUNCH: non ho inserito il nome della redazione del giornale per cui lavoro per non fare pubblicità al medesimo (non è ha bisogno, comunque, e l'editore non mi paga per questo). Non ho neanche inserito il telefono o l'indirizzo dell'agenzia che cura le pubbliche relazioni della Sanypet (ma basta guardare l'elenco telefonico di Milano) sempre per non pubblicizzare chi non c'entra con il forum. E' stato detto su questo forum che non ci devono essere messaggi non rintracciabili o anonimi: ho cercato pertanto di attenermi alle regole inserendo più dati possibili (sempre, lo ripeto, senza fare pubblicità indebita).
Piccola nota...da amante del Lupo cecoslovacco: starei attento alla aggressività innata - e non motivata! - dei soggetti (mi riferisco alle foto, peraltro belle, di Last Navarre Ariminnum). Soprattutto se il soggetto in questione avrà a che fare con bambini o anziani (dal soggetto stesso classificati come MEMBRI DEBOLI e da SOTTOMETTERE del branco). Una zampata data a un cucciolo di lupo dal lupo Alfa del branco è solo un efficace metodo di "posizionamento del soggetto beta". Ma se il tutto accade a un cucciolo di uomo???!!! Cordiali saluti Max de Robertis |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
web
Per rispondere alla signora o al signor BRUNCH o ma pensate sempre a magna!!!!!!!!!!! marco c'e scritto sempre ovunque..........ho sempre firmato , io. ma perche' la prendi sul personale??? pensavo che fosse la redazione di un'agenzia pubblicitaria per clc. per puntualizzare , io non sono l'anto miki, che reputo un bel clc. x cla e' vero e' inevitabile, la cosa principale cmq e' che non siano descritti mai da nessuno come: bel batuffolone che assomiglia ad un lupo ma ha il carattere del barboncino marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
La mia "polemica" se polemica si può definire ciò che avevo scritto, è verso tutto quello che tende a far diventare di moda un cane.
La colpa non è certamente dello spot, del film, o della foto, in se, ma della gente ignorante e volubile che, presa da un attimo di simpatia, tenerezza o qualsiasi sentimento questi abbiano suscitato, si porta ben presto a casa un cucciolo senza sapre né come né cosa e spesso senza arte né parte. Per la felicità di chi i cuccioli li produce, (magari improvvisando per sfruttare il business) e la sfortuna di molti animali e futuri proprietari... Purtroppo quelli che ponderano l'acquisto di un CANE e, in secondo tempo, cercano la razza che meglio risponde alle proprie aspettative e possibilità, sono la minima parte... Gli altri si fanno portare dall'entusiasmo, dalla "tendenza" e dal bambino che tira per la manica. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
.....Gli altri si fanno portare dall'entusiasmo, dalla "tendenza" e dal bambino che tira per la manica......
Verissimo Francesco...pero' purtroppo su questo siamo impotenti......... Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
Se già adesso si assiste sul forum alla preoccupazione sulla morfologia del clc, mi chiedo cosa si vedrà in giro tra un po', se effettivamente il BOOm dovesse esplodere...
..e una volta che il danno è fatto... Tanto per nominare una razza diversa, avete notato che begli Amstaff girano per città!? HAHAH! Ma cosa sono? BOOOOH? Similpitbull? Staffordshire bull terrier? No, i figli del boom. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Bravi a tutti i cagnoli....non è facile saper stare davanti alle telecamere. Poi io personalmente in generale non ce l'ho con i pelosi ma con i bipedi...quindi. Aspettiamo la pubblicità. Poi condivido il discorso della troppa propaganda ma anche che non si può fermare.Agire su due fronti sì: solito discorso,si fa vedere ma si dice anche com'è questo cane! Ho già fatto scappare una prenotazione con le mie descrizioni....ma le prenotazioni si fanno apposta così "seleziono" gli acquirenti. Dai,rassegnamoci.....tra un pò siamo sommersi di clc e pubblicità film e quant'altro. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
Scusatemi, saro' un po' ciucco io, ma perchè per parlare di pubblicità non usate anche l'altra discussione "un nuovo film per navarino"...........ma solo questo?.
Se volete parlare di questoi (ed io sono dalla vostra parte) chiedo di aprire una discussione ad hoc.....altrimenti siamo veramente patetici............ Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E' più famoso di Lessie. ![]() Per arrivare alla par condicio ci vorrebbe troppo tempo. Fabio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
Gentili Susanna e Gianluca il mio giornale è un quotidiano economico nazionale e non tratta argomenti inerenti alla cinofilia. Io sono un giornalista che si occupa e si è occupato - fra le altre cose - di etologia (soprattutto argomenti inerenti al lupo). Sono, poi, un semplice appassionato di cani e di Lupi Cecoslovacchi in particolare. Ecco perchè uso - nel forum - la mia mail personale e non quella della redazione. Grazie, comnunque, dell'offerta.
Cordialmente Max de Robertis |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
FAbioo!! Già esiste sul mercato una ditta di mangimi con la testa del CLC.. Non ricordo quale però!! Quindi, mi spiace per Miki.. ABITUATO ad arrivare primo.. Questa volta è solo SECONDO!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non lo sapevo ! Comunque questa è una altra esposizione e quindi il titolo deve essere rimesso in palio. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
![]()
Allora.. se è un'altra esposizione... Arriverà primo! come al solito :! Con tutti i giudici amici che ha!!lol:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
La scelta l' ha fatta la ditta che lo ha scelto, nessun giudice ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
![]()
come massimo!!!
![]() Con tutti i giudici che conosci tu... ![]() non riesci a far fare una buona pubblicità a sunny o usha?? ...forse non dipende proprio dai giudici...la testa di Miki ispira (penso che nella pubblicità si vedrà la testa e non il corpo...maligno come sono).... sunny e usha?? massimo (quello cattivo ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Il pigmaglione di tutti i clc nonché MIKI Passo Del Lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|