![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
befana rimbesuita, sto' ancora aspettando che mi chiami per venire a zappare la terra
![]() hai fermato i lavori????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Be' effettivamente sono un po' in stallo!! Forse questa sera Marco si ferma a ritirare le beole e poi forse iniziamo tieni pronta la zappa!! Per il 17 non hai scuse lo sai in anticipo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() lo sai che non guido oltre i 30 km di distanza, è gia' tanto che vengo fino a casa tua ![]() non è una scusa, prima di avere Daniel andavo sola in toscana o altre regioni d'italia, ora non so che m'è preso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Per Sirius....
http://www.diamocilazampa.it/forlani...f_image036.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
eeeeeeeeeeeeeeeevaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSi riusssssssssssssssssssssssss
ahahahahah e vai anche te Margaaaaaaaaa domenica dovrei vedere la mia navigatrice, vediamo ke mi dice x carugate!!! Luca tu ci sei???? dai ke stavolta vengo con 3 bestiacce, magari 4 ![]() ciao
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Neo & Bill
|
![]()
Domenica 17 vi bidono!
![]() Se no devo bidonare i miei due pirlotti e sarebbe già la terza volta di seguito ![]() Sara non pensare sia per IL CALLO (uno solo, va bè che sono un'impiegata, ma insomma...), anzi, la prossima volta che capita mi porto il guantino che uso col Bill. Per questa volta divertitevi anche per me.
![]() |
|
|