Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-09-2010, 16:44   #1
LorellaVenuti
Junior Member

LorellaVenuti's Avatar

Send a message via Skype™ to LorellaVenuti

Quote:
Originally Posted by frafairy View Post
leggi la mia modifica sul mio post scemo..e poi confronta bene tutto il regolamento...
Lo riporto nuovamente:

Credo che abbia ragione sarka, affianco al nome, pagina 23, c'è solo il pallino che indica

= razza sottoposta a prova di lavoro per la proclamazione a campione

internazionale di bellezza."

se fosse stata valida anche per il campionato italiano avrebbe avuto
"*
= razza sottoposta a prova di lavoro per il conseguimento del campionato italiano di

razza sottoposta a prova di lavoro per il conseguimento del campionato italiano di bellezza."
332.
cane lupo cecoslovacco (sk)

(ceskoslovensky vlcak, chien-loup
tchécoslovaque, tschechoslowakischer wolfhund,
czekoslovakian wolfdog, perro lobo
checoslovaco)

°
club cane lupo cecoslovacco
scusa non avevo letto, hai ragione

Ho modificato il msg perchè dalla tristezza avevo dimenticato una virgola!

Last edited by LorellaVenuti; 28-09-2010 at 16:56.
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 16:55   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by LorellaVenuti View Post
scusa non avevo letto hai ragione
Dai Lorella tanto Bora è campionessa comunque visto che il primo CAC l'ha preso prima del fantomatico 10 maggio....
e poi male che vada....

il trolley di hello Kitti ce lo regali a noi!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 17:35   #3
LorellaVenuti
Junior Member

LorellaVenuti's Avatar

Send a message via Skype™ to LorellaVenuti

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Dai Lorella tanto Bora è campionessa comunque visto che il primo CAC l'ha preso prima del fantomatico 10 maggio....
e poi male che vada....

il trolley di hello Kitti ce lo regali a noi!
Si, ma io penso anche agli altri ... e poi sinceramente mica sto tanto tranquilla ... qui con l'enci non si sa mai! Cmq il Club fa fede per certe cose e se l'enci nn si è preoccupato di avvertire chi ci rappresenta è cosa da far venire le lacrime agli occhi. Prova che il club non è stato avvertito sono state le prove di lavoro ... e non mi riferisco alle 40 Km (che serve per l'estero), ma ai CAL organizzati e valevoli solo in Italia! Dubito con tutte le spese che ci sono che il club organizzi CAL così tanto per divertimento.
Ad ogni modo il regolamento precedente considerava anche la prova di lavoro parte dell'iter per il campionato, quindi altro che CAC prima del 10 maggio anche tutte le prove di lavoro prima del 10 maggio è giusto che legittimino il campionato per i soggetti che le hanno sostenute.
Io propongo LA PACE nel mondo dei lupi cecoslovacchi quindi
finiamo il 2010 come l'abbiamo iniziato e poi dal 2011 ognuno fa come vuole ... poi arriva il 2012 e speriamo che la fine del mondo ci assista nel rinnovo locali ...
In alternativa andiamo tutti a Milano mostriamo bel gattone a tutti i nostri lupi, lasciamo entrare il gatto in certi uffici di nostra conoscenza e poi direi ... giorno di libertà per tutti i nostri bei lupi

Cmq Asa ha sempre sostenuto che per le femmine quelle prove di lavoro erano al limite della volgarità ... lei proponeva una gara alla miglior decorazione d'unghie ... e poichè sa con chi ha a che fare... mi ha detto di dire a Safi che il tema hello kitty è suooooooooooooo!
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules