![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ci vuole molto per salire al rifugio? Io non riesco ad arrivare prima delle 14 però volevo raggiungervi comunque..
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Per salire al rifugio dall'hotel ci vogliono 2 ore di bon passo ma si arriva tranquillamente in macchina fino al rifugio graziani: da li in un ora senza fretta si arriva al Damiano chiesa, quindi credo che ce la farete tranquillamente!
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
andrea, non so se hai capito male o hanno cambiato idea all'ultimo, ma alice con bosco credo non venga
non so se ti può servire per il ristorante messaggio 49-50 http://www.wolfdog.org/forum/showthr...264#post328264 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
ops..mi ero fermata al primo elenco di persone (poi non avevo più letto) e, vedendo che non eravamo inseriti non mi ero premurata di dire che non venivo dato che ero in forse già dall'inizio)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
no tranquilla non mi avevi confermato quindi non vi ho contato.
Forse valentina ti sei confusa con alice amica di costanza
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() Peccato che noi non possiamo esserci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|