|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Beh, commercialmente parlando un cucciolo pauroso che rifugge gli estranei non è certo un buon advertising per i vari competitors!
Infatti penso sia fondamentale la consumer satisfaction quando dopo anni di brain storming ti appresti a fidelizzare il front end con efficaci action devices quand' anche below the lines. Dopotutto la redemption risulta particolarmente evidente nella fase di audit : se non si raggiunge il break even point la brand awareness del breeder se ne va a gentili signore moldave passeggianti... e allora tanto vale prende un cane ar canile !
![]() |
#2 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
nono, lo faccio solo per passione
![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
niente da fare, puntualmente qualche metro avanti a me.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Cazzo....
sono l'unico a scrivere "vorrei vederle queste foto"? Ma forse è colpa dei filtri cinesi (e nn parlo di canne) che bloccano i siti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() Ho visto Zibibbo la settimana scorsa al campo e devo dire che dal vivo rende di più, secondo me ha lo stesso muso della Kalì.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Alessio preparati....venerdì rientro,poi con mia sorella vedo di organizzare una scappata su,sia per vedere i piccoli,che mamma,papà,e spero anche Zucka...se ben ricordo non dovrebbe essere tanto distante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|