|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() Dato che
![]() FORSE in qualità di ![]() ha suggerito alla ormai ex ![]() di non parlare nè di ![]() nè dei suoi ![]() ![]() ![]() parlerò del fatto che a volte non si deve esagerare ed estremizzare....la casa è giusto che se la scelgano come gli pare,con chiunque Illo viva e che ha diritto ad una vecchiaia serena,non tutti sono portati ai sacrifici per i cani. Un conto è scegliere una tipologia di casa..un conto però è....ah già non posso parlare ![]() Io mi fermo qui...ho promesso di non parlare e non parlerò...tanto i pettegoli mi chiamano tutti sul cellulare...che ve possino! Volevo solo puntualizzare il discorso della casa,non estremizziamo troppo. Per il resto... il mio numero è: ![]()
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Toporatto sei un dilettante dell'ironia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
però è vero pure che oramai la depilazione integrale va di moda
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Se Stefano zompa su e dice che i cani se li riprende... beh io ci credo, non mi pare proprio il tipo che molla i cani.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
(interludio)
pink ti piaceva la dance anni 90? ![]()
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
dai, dai... andiamo tutti dalla de filippi a C'E' POSTA PER TE!
sembriamo delle massaie dal parrucchiere .... ![]() ma parlare direttamente con lui, no? io non so e non voglio sapere chi ha torto o ragione, ma accidenti, non sarà mica il modo questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Topo, ma che hai combinato, comunque anche io ho dovuto vendere il "villone", per infilarmi in un buco di 35 mq con giardinetto annesso, la pantegana nana è stata l'ultima a lasciare la casa vecchia durante il trasloco, ma doveva venire con me...ora si dormo con le ossa che trovo sotto le lenzuola, con il suo cuscinone che mi fà da scendi letto, con tutti i suoi giocattoli ovunque anche nella doccia, ma non c'è cosa più bella che svegliarsi la mattina con la sua lingua che mi lava le gengive e mangiare su di un tavolino pieghevole che con i suoi colpi di coda mi è volato all'aria 2 volte, con cena annessa..
Unico problema il bel ciliegio del proprietario di casa...svampato signò...un c'è più...il ciclo di vita delle cose animate e inanimate... ![]()
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè, dai la cosa non si riduce al discorso - giardino si, giardino no - io vivo in appartamento, nitro vive in appartamento, un sacco di cani vivono in appartamento.... immagino che ci sia altro o, almeno, lo spero!
|
![]() |
![]() |