|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
a parte che mi sono sorbita alle 2 del pomeriggio una telefonata piena d'insulti da parte di quella befana di Sara che mi descriveva i miei 2 nipotastri ( Legolas e Nakira ).................ma le foto della giornata????????
sveglia al mattinooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Legolas ringrazia per i complimenti (anche eccessivi) ma soprattutto per la compagnia: ci siamo e si è divertito assai!
(anche se non s'è risparmiato la figuraccia da fifone mezzasega quando ha rivisto la iena madre :-)))
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Le foto le aspetto anch'io !!Circe e Margot ..... Fantastiche avevano il coraggio di abbaiare in faccia a Bre !!
Sirius (finalmente vi ho conosciuto!!)fantastico ha tenuto testa a Bre che cercava di zomparselo destino che ha subito il buon e bel Zack !!Finalmente ho visto 2 figlioli di Alfi... Nakira molto femminile e fine come la mamma e Legolas ben proporzionato grosso con una bella testa, un maschio maschio !! Entrambi assomigliano tantissimo a Alfi Un grazie speciale a Dany che mi ha tenuto Ozzy tutto il pomeriggio facendosi venire le fiacche alle mani, trascinata qua' e la' dalla piccola che credo abbia conosciuto tuttttti i cani presenti alla manifestazione !!! Seth Luca e sua mamma simpaticissimi e adorano davvero tanto il piccolo !!! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Distinguished Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che lo sa'......fino a che qualcuno gli ricorda che non e' esattamente così !!! PS. X maghetto: una clc che fa' protezione civile l'hai conosciuta!! Last edited by Sirka; 20-09-2010 at 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
naki con mamma emina
![]() kuna emi e sirius ![]() nakira ![]() di nuovo nakira con la mamma ![]() kunina ![]() mitico sirius
Last edited by frakki; 20-09-2010 at 15:08. Reason: aggiunta nomi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
emi
![]() ozzy ![]() altri giochi in famiglia ![]() kuna ![]() le mie nipotazze! circe e margot ![]() incontro con un dogue ![]() sirius fa amicizie ![]() seth e i fanghi! (almeno uno che si inzozzasse coì ci doveva essere!!!) ![]() ![]() giochi tra ozzy e legolas
Last edited by frakki; 20-09-2010 at 15:13. Reason: aggiunta nomi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Tipo queste mosse??? maschi.... Last edited by Sirius; 20-09-2010 at 16:43. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
La verità è che, appena arrivate, Ozzy mi ha subito iscritta alla sfilata, le prove per me erano: 1) stai attenta se no ti frego (fallita da me per ben tre volte e questo mi manderà in analisi perchè mi ha instillato l'ansia da prestazione...) 2) socializzazione: si saluta tutti e non si deve avere timore di nessuno (e qui ce l'ho fatta) 2) agility first: salto del fosso pieno (non direi di acqua....) 3) agility second: (passaggio nel tubo del precedente fosso, ma nella zona asciutta, usato come tunnel...) ![]() ![]() ![]() Comunque ho parlato con tanta di quella gente (certo finche lei non si stufava e andava da uno nuovo. Ho trovato tanta gente che conosceva la razza, tutti a dire che sono belli però.... Io, ma specialmente la dolce Ozzy, li abbiamo convinti tutti: il loro prossimo compagno/a sarà clc ![]() La fiacca è solo colpa mia che sono metà di una mezza sega e pure vecchietta
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 20-09-2010 at 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|