![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Con la morte nel cuore do questa brutta notizia.
Questa mattina percorrendo la SS 3 Flaminia al km 200 circa (zona industriale di Sigillo (PG) nel cuore del parco del Monte Cucco, abbiamo trovato due lupette morte sul ciglio della strada, investite probabilmente da una macchina, le chiazze di sangue sull'asfalto distavani l'una dall'altra circa m 10, ma avendole trovate una accanto all'altra si presume che qualcuno si sia fermato per spostare le povere lupette sul ciglio. Probabilmente erano iniziate le prime lezioni di caccia con ila loro mamma ed il loro branco, dico questo perchè dalla parte opposra della strada su di un campo arato abbiamo trovato le tracce dei cinghiali. Sicuramente non superavano i quattro o cinqie mesi, non avevano ancora cambiato i dentini da latte Documento il fatto con delle foto un po agghiaccianti ma purtroppo questo è quanto... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() povere.. dopo queste foto non so se dormo però!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() veramente orrida e straziante la fine di queste due povere cucciole......
non ho parole ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Sto piangendo e faccio fatica a smettere... non è possibile piccole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Sono senza parole....buon viaggio cucciole...
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Povere piccole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
immagino che tu ti riferisca ad una tangenziale a forte velocità
povere, spiace tantissimo sapere di questo incidente viene ancora più tristezza soprattutto perchè erano in due .... qui la cosa accade - spesso - con caprioli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ma nooooo, povere cucciole... due femmine finite così, davvero che tristezza.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
odddio che brutta cosa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
& boschino
|
![]()
dio....che tristezza ragazzi!! povere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Che dispiacere, erano di una bellezza impressionante
![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
Spero di sbagliare, voglio credere che sia successo come quando mi si è materializzato un capriolo d'avanti la mia macchina e non ho potuto fare nulla per evitarlo, per fortuna andavo piano e dopo una botta, al mio avvicinarmi è scappato... spero tanto si sia salvato...
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Povere piccole
![]()
![]() |
#15 |
Master of Disaster
|
![]()
....già ce ne sono pochi, straziante veramente straziante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Giorni fa dalle mie parti hanno investito un cervo in autostrada (nonostante ci sia la recinzione ovunque è riuscito a passare): 4 auto distrutte e miracolosamente nessun ferito...il cervo ovviamente non ce l'ha fatta...
![]() Tempo addietro, su una stradina di montagna (40 km/h max), mi è finita sotto le ruote una faina...mi è spirata in mano mentre pensavo cosa fare... ![]() L'altra sera quasi stiro uno scoiattolo dietro una curva con lo scooter... ![]() Spesso vedo gatti a bordo strada che non sono sopravvissuti alla civiltà... ![]() Tristezza per le due lupette... ![]() Purtroppo non c'è molto da fare quando ti si parano davanti uscendo dal bordo strada, specialmente se imboscato. ![]() Tempi duri per gli animaletti! ![]()
![]() |
#17 |
Artù & Beauty
|
![]() ![]() Quelle foto fanno male, Germano. Fanno male al cuore, fanno stringere la gola. Mi viene una gran rabbia, a pensare che probabilmente qualche gran st.ronzo pezzo di m..da le ha uccise correndo in auto dove correre non si può. I LIMITI DI VELOCITA', che a volte malediciamo, servono anche ad evitare di arrivare sparati dove magari può sbucare una animale da un momento all'altro. Dubito proprio che lo st.ronzone li rispettasse, i limiti. Il fatto è che se investi una persona se ne parla in tutt' Italia e sei un criminale, se uccidi due giovani lupette non interessa quasi a nessuno e non hai fatto nulla di male...
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
povere...
appena ho visto le foto ho avuto come l'impressione che non sia stato proprio un caso, purtroppo di gente che mette sotto di proposito gli animali ce ne sono e tante..dalla foto una lupetta ha la testa fracassata,l'auto doveva andare proprio a forte velocità. Che peccato..vedere due lupette cosi' giovani stringe il cuore.
![]() |
#19 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
bastardi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Oddio.
Ti prego, la prossima volta avvisa se metti immagini del genere, se lo avessi saputo non le avrei mai guardate. °-° Che strazio, poverette. ç______ç |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|