![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma anche per il campionato italiano non mi pare che la delibera ENCI precisi che la 40 km o superiore debba essere presa in Italia…Simo ti hanno detto qualcosa di diverso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Marta:
ok il link che hai segnalato tu. Ma se vai sul sito dell'enci(ora devo andare in riunione, ma appena lo trovo ve lo metto) c'è chiaramente scritto che: ai fini della proclamazione a Ch Italiano le prove di lavoro devono essere riconosciute e organizzate dal club. Alla luce di questo, mi è venuto un dubbio proprio perchè avevo letto il tuo link, allora ho chiamato l'enci e mi hanno confermato che le prove lavoro devono essere organizzate dal club....ho pure ribadito il mio sconcerto dicendo che una prova estera 40 km mi da il Ch internazionale ma non la posso usare per il campionato italiano?? Dicono di no, un conto è il campionato internazionale(FCI) un conto il nostro. Vi consiglio di approfondire questo argomento ![]() Ulisse!!!!!....!!!!!!...?????? la 40 km fatta in Italia ti fa omologare il titolo di Ch Italiano...quella all'estero di da il titolo di Ch internazionale e vai cmq in classe campioni. Quindi se vai in slovacchia fai la 40 km e vai in classe Campioni(col ch internazionale) ma non puoi usare quella prova per omologare il titolo di Ch Italiano. MArta: Ercolano?? si ho letto il calendario....pensa che io chiesi la M.S. circa 2 anni fà, al club....proposi Ercolano (per il posto) e Roma (internazionale fiera di Roma)..... Andrea: resto in attesa di tue positive notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Certo…mamma mia è una storia infinita questa! ogni volta sembra che sia chiarito qualcosa, e poi saltano fuori mille altri interrogativi…un incubo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Anonymous
|
![]()
Non sono riuscito a trovare il link che dice Simona, ma ho trovato questi,
http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac2.php http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac.php dove è specificato che, per essere proclamati campioni di bellezza italiani, la prova deve essere del club di appartenenza; cioè per i cecoslovacchi il CCLC, per i Boxer il BCI e via dicendo, per tutte le razze che hanno un club italiano. Non capisco però se la prova deve essere per forza organizzata dal club di appartenenza o se basta che sia riconosciuta dal suddetto club. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Claudia,le prove devono essere conseguite in Italia.
Ecco il link.Parla solamente per l' iscrizione in classe lavoro non parla dell' omologazione del campionato. http://www.enci.it/news/news.php?id=825 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]()
Sono due discorsi differenti, l' ultimo sono le solite assurdità dell' enci, dovuto al fatto che molti andavano a comperarsi l' ipo 18 in qualche paese dell' est dove era più facile chiudere un occhio su eventuali mancanze del cane; ovvio che una corsetta è la stessa cosa ovunque la fai (anche se...)
Il fatto che invece non sia stato approvato il campo SAS è dovuto al fatto che poi magari i cani avrebbero dovuto fare veramente 40km e non 30 e spiccioli... Dispiace poi che persone di una certa levatura si siano dovuti mischiare a dei buontemponi già noti da tempo immemore per via dei loro irreprensibili comportamenti.
![]() |
#28 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Spregievole.Veramente spregievole il tuo commento. Se hai dei problemi personali con Sarka apri a parte un thread e divertiti. Il tuo commento dimostra quanto i disappunti fatti nei confronti del club siano andati a segno. Ad ogni modo la cosa piu' sconcertante e' che tu rappresenti in qualche modo il club.E se il club per rispondere a dei quesiti fatti da soci e non si abbassa a certi comportamenti............complimenti. Ad ogni modo qua' sul forum vedo che lo sputtanamento comincia ad essere all'ordine del giorno. Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|