|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
Andrea cosa fa e cosa non fa sarka con suoi cani del suo allevamento non è argomento di questo thread, qui si parla di un'altra cosa, di istituzione, il club. io non sono iscritta è vero,ma sia a te che a Riccardo che a Christian ho detto che non mi iscrivo perché qui al sud non ci filate proprio, questa occasione della 40 km che abbiamo chiesto a fine luglio poteva essere un buon modo per farsi vedere conoscere e avere nuovi isicritti.
Capisco che fai tutto gratis e che hai un' altro lavoro pero' a Roma c'è anche Riccardo forse poteva, almeno nel mio pensiero, prendere le tue veci. Io sono amareggiata ci avete chiesto il campo e l'abbiamo trovato il percorso già approvato dall'enci, insomma ingenuamente mi sembrava facile. Ma così non è stato |
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ma no dai, non è così: quest'anno hanno/abbiamo portato molto avanti il discorso del "curiamo i laziali e il centro/sud" (ovviamente per il 2011) e c'era in programma sia la prova di lavoro CAL che la 40 km + la speciale a Ercolano…quindi non dite che ve trascuriamo
Non ho seguito la vicenda, ma da quello che ha spiegato Andrea mi pare che sia stata l'ENCI a fare problemi e che lui si sia attivato e si stia attivando (parecchio anche, un po' per tutto), quindi rimanere "sconvolti" mi pare decisamente fuori luogo tutto il resto è nooooia, non ho detto gioia, ma noia noia noia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Lo sappiamo che a te i sudisti non ti sono mai piaciuti e pensa te che il simbolo di Roma è la
Lupa e il lupo per i romanisti, noi si che abbiamo capito tutto infingarda nordista |
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
adoro roma e i romani, da sempre |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
E poi noi romani stiamo avanti, il cal l'ho portato a Roma già dall'anno scorso con 5 clc.. forza Roma forza lupi so' finiti i tempi cupi
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Per la cronaca io so romana no laziale, non mi cantare l'aquila che vola che ti faccio mangiare da olcan e ti lascio esanime in quel di cejlie
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Comunque scherzi a parte dato che c'è un bel bacino di lupastri in lazio davvero si è cercato di fare più cose nella zona |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Anche tu problemi con le coniugazioni? Si è cercato , volevi dire si cercherà, oppure l' avete cercato ma non l'avete trovato. Mi vado a sentire er piotta e canto forza Roma forza lupi e come disse il saggio mi taccio
|
|
|
|
#10 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|