![]() |
#441 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#443 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() poi auguro ai cucciolini tutte le fortune del mondo...però.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
![]()
E' questo di cui parlava peppe
Quote:
![]() |
#445 |
Junior Member
|
![]()
Già.....in effetti.....anche perchè saranno sicuramente bellissimi....come tutti i cuccioli....e anche se non li spacciasse per clc senza difetti troverebbero una casa sicuramente....ma il fatto è che dubito fortemente che avvisi di quanto sia difficile da gestire questo cane....e secondo me è il problema maggiore
![]() |
#446 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
copia incolla dall'annuncio "Tengo inoltre a precisare che mi occuperò personalmete della loro educazione e socializzazione,consegnando quindi Cuccioli perfetti,sani,educati e privi di qualsiasi timore o paura"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Junior Member
|
![]()
Mi sa anche a me.....spero che almeno questi cuccioletti non facciano una brutta fine nelle mani sbagliate....
![]() |
#448 |
e la zecca Misha
|
![]()
io copio questo invece
HTML Code:
è la razza Canina più utilizzata nei salvataggi alpini, per le vittime dei terremoti e slavine,sono molto più che affidabili, con un forte senso dell'onore e del rispetto ; ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
![]()
il mio si pulisce le zampe quando entra per non sporcare i pavimenti
![]() |
#451 |
Senior Member
|
![]()
Molti mi dicono chi te lo fà fare...ma io so !"capa tosta"!
Io in privato sto tizio l'avevo pregato di non rifare sta cucciolata,gli avevo spiegato bene il difetto del suo cane e mi aveva promesso che non ci sarebbe mai stata un altra cucciolata. Su facebook con garbo ho cercato di dissuaderlo ho chiesto persino ad allevatori autorevoli di spiegare a sto tipo i danni che fà. A questo punto visto che c'era una sorta di contenzioso tra lui e Simona per il pedegree della femmina mi auguro che mai e poi mai riuscirà ad averlo! I prossimi mesi mi offriro' gratuitamente di avviare pratiche di risarcimento per quei proprietari che si troveranno con casi di gravi difetti a trasmissione genetica di cui non erano stati debitamente informati dagli allevatori. Credo sia l'unico modo per spaventare e disinnescare questi tristi cagnari dell'ultim ora che per un pugno di euro si inventerebbero le cose piu' incredibili.
![]() |
#452 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Anche se assomiglia di più a Lassie che a un CLC... ![]()
![]() |
![]() |
#453 |
Junior Member
|
![]()
Tratto da Facebook nella sua bacheca:
"...L'ignioranza uccide,rende cechi proprio dove si dovrebbe vedere con maggior lucidità." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Evidentemente lui è stato risparmiato per un qualche oscuro motivo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Junior Member
|
![]()
La mia ieri si è piagata con il sederino all'aria come per stiracchiarsi e ad un certo punto abbiamo sentito un rumore molesto provenire dal suo latoB....si insomma l'ha mollata in faccia a mio cugino....se questo è rispetto e onore....messi bene siamo.....senza contare i ruttini e tutte le sue caratteristiche prettamente femminili e regali....bah
![]() |
#455 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Junior Member
|
![]()
Hahaha si molto probabile....o è una caratteristica degli pseudo rossi???
![]()
![]() |
#457 |
& boschino
|
![]()
a dire il vero non sapevo neanche ci fosse qualcosa questa sera...però non guardo il telefono da ieri ora che ci penso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Chi compra un cane e lo paga pure ha come minimo il "dovere" di leggersi lo standard e di informarsi prima di fare l'acquisto. Se poi non lo fa perché gli interessa solo avere un cane simile al lupo..bhè…che ne parliamo a fare? Infondo questo è il motivo del "successo" e al contempo il dramma di questa razza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
|
![]() Quote:
con la speranza di non tirarmi addosso di nuovo la bufera della simona ![]() ![]() lo sbaglio secondo me è stato fatto dall'allevamento da cui proviene il pelosone, (uno dei migliori in italia) non doveva fargli proprio il pedegree, e se andiamo a vedere bene il papà è uno dei maggiori riproduttori italiani. per il resto come gia detto a lui in privato, auguro di trovargli degli ottimi proprietari e se nn la sterilizza lui ci vado a portarla dal veterinario ![]()
![]() |
![]() |
#460 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|