![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
dai che magari ora Nitro impara pure a scavare una buca e poi ricoprirla persino
PS: quei calci potrebbero aver fatto moltissimo, io per molto meno convivo con una stronza che odia i bambini da oltre 12 anni ormai, e sinceramente considero inaccettabile che degli idioti patentati possano rovinare anche solo una minima parte del carattere di un cane con cui poi TU dovrai vivere e condividere tutto (oddio, quasi tutto spero) spero almeno tu sia stata abbastanza volgare, cafona, blasfema e politicamente scorretta nell'apostrofare il tuo ex vicino (ricordi che abbiamo una storia simile? beh, diciamo che ora è identica e che tu mi batti per circa 5 o 6 mq) ah si, per non dimenticare
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi incazzo a mille quando gli stronzi hanno la meglio. Coraggio!
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
tranquillo, perdo sempre.
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono molto dispiaciuto Ste, ma non devi demoralizzarti.
Io prima di andarmene un calcio nel c... a loro lo avrei dato. Costanza, impegno e pazienza...e rimettetevi al lavoro con SuperNitro vedrai che con il tempo migliorerà anche questa sua nuova "tendenza"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
ci dispiace...
che palle sta gente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Secondo me il fatto che il cagnetto sia ancora vivo e il vicino coglione ancora tutto sano è indice dell' eccezionale equilibrio di Nitro.
![]() |
#7 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Che dispiacere leggere questo, fortuna che Nitro ha voi e non qualcuno che andando a vivere in 45 mq l'avrebbe magari dato via!
Senz'altro se ha preso qualche calcio la cosa gli è rimasta impressa nonostante prima fosse un pacioccone la loro natura è comunque quella di essere diffidenti verso gli estranei! Vedrai che come siete riusciti a farlo crescere perfettamente socializzato riuscirete anche a recuperarlo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |