![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Ruggero, mi permetto di postare il link dove firmare contro questo abominio!!
http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Fatto!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Master of Disaster
|
![]()
Firmato!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Firmato anche io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
fatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Fatto anch'io. Uh, quanto è civile la vecchia gloriosa Europa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Firmato. Speriamo che possa aiutare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non è unione politica. Gli unici provvedimenti emessi a livello comunitario sono direttive, promosse dalle varie commissioni tecniche, presiedute da produttori. Bruxelles serve solo ad arricchire grossi industriali e a mantenere un apparato burocratico.
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Bello schifo!!!! Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ma perchè l'essere umano si sente sempre così superiore a tutto...???????
bah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
GRAZIE BETTI! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
fatto
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
io sono contro il maltrattamento(xk aprire il costato ad un animale mentre è vivo non è certo ricerca scientifica)....
ma l'uso degli animali è fondamentale, e alcuni casi questo provoca a essi dolore, che avvolte purtroppo è indispensabile.....spero solo che li dove questo dolore può essere evitato lo si eviti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
fica secca
|
![]()
Fatto anch'io.
![]()
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
non è fondamentale, loro non sono come noi... e potremmo anche rassegnarci a crepare prima degli ottanta cristo santo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma dai ragazzi senza i test su animali la nostra medicina sarebbe a livelli medievali.....e per chi dice quale è la differenza tra animali e persone, ricordo che dopo la seconda guerra mondiale la medicina a triplicato le sue conoscenze e sapete perché...?? perché i nazisti(ma x non scendere in discussioni politiche intendo anche comunisti fascisti ecc ecc..non è un forum politico) fecero molti test su persone anche vive e non li trattavamo certamente meglio degli animali.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Signori miei, sono contraria anche alla donazione degli organi, vedete voi... fatto sta che l'ho anche dichiarato, per me e per i miei figli.
Siamo in continua evoluzione, pensa che fino a poco tempo fa le donne non potevano votare, poi è nato il femminismo. Fino a poco tempo fa gli animali non avevano alcun diritto, nessuno che li difendesse. Adesso grazie al cielo qualche cosa si muove. Per carità non tiratemi fuori i bimbi che muoiono di fame, e "cose più importanti" siamo in un forum di cani, (animali) se li ritenete poco importanti che cavolo ci state a fare quì???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
premessa: NON è assolutamente vero che la scienza imparò qualcosa dagli esperimenti dei nazisti,furon bassa macelleria e basta QUESTO X VERITà STORICA,EH,in nessuna bilbiografia viene cita l'apporto di gente come Mengele allo sviluppo della meducina ![]() si sarebbe stato meglio se avessero vietato davvero la sperimentazione su cani e gatti,-e non parlo solo dell industria cosmetica (e forse ci si riuscirà,ache se questa è una battuta d'arresto,del perchè dirò sotto) ovvio,direte voi:ma su topolini scimmie e maiali non ci si arriverà mai,per motivi ovvi,statene certi ,dico mai i topolini inducono molta poca simpatia,le scimmie qualcosina ina-ina comune con l'uomo la medicina sosterrà sempre che la hanno(e magari la hanno davvero)e i maiali beh, si qualche organo è simile a quello dell uomo,quindi ci sarà sempre interesse a sperimentare su di loro sarebbe poi da capire come mai sta giravolta del parlamento europeo..forse si è percepito che altre nazioni emergenti non europee sulla ricerca scentifica si stan dando da fare davvero ,e si vuol "liberalizzare" qualcosa pure qui oltre i pochi steccati che c'erano gia
![]() |
![]() |
|
|