![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Mmmmm mi era sfuggita questa discussione...per fortuna oggi mi ha chiamato Stefano di Aron e me lo ha detto...mò ci penso e vedo se è fattibile,mal che vada ci aggreghiamo in tenda,le pelose ormai sono bravissime.
Ciauuuu
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Noi piacerebbe molto, lavoro permettendo. Decideremo qualche giorno prima, dopo un mese e mezzo di ferie abbiamo un ciccinino di arretrati...
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Sembra che saremo un bel gruppetto...bene bene, naturalmente ci saranno anche 4 cuccioli di edha con relativi proprietari e probabilmente anche qualcuno della zona che possiede clc e incroci che non scrive qua.
In settimana andrò all'hotel per decidere la cena, poi con calma iniziamo a vedere in quanti parteciperanno ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ehi EHi! Mancano meno di due settimane! Posso chiedere timidamente (ma dove??? Eh?? ma va!) chi sarà su il Venerdì sera??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Allora eccomi, sono andato a vedere per il menù per la cena di sabato sera all' hotel fiore del baldo.
Antipasto: Affettati misti formaggio e carpaccio. Primo: bis, strangolapreti con burro e salvia e pappardelle al capriolo. Secondo: polentina con goulash, costolette di maiale e misto di funghi. Dolce: macedonia con gelato. Caffè, acqua e vino a volontà. 30 euro a testa. Dovrei comunicare il numero dei partecipanti alla cena entro lunedi 27 settembre: CHI VIENE? VEdiamo un pò chi sicuramente verrà al raduno: Elisa, giorgio e isotta Elena con swan Stefano con aaron Costanza e gianni Elisa andrea e tessa gabry susy e yado Nello e jenna Mauro sara e chewbe Vale ago e misha. Jessica sergio e moon Skam con il suo padrone Manolo e famiglia con kuma. ... Ho dimenticato qualcuno?? Qualcun altro ha deciso di venire? x costanza: nello con jenna arrivano venerdì