|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
ma di qualche cucciola parli Simo , tu riesci a vedere le foto del link di massimo ?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Micaela non ti preoccuapre ti faccio compagnia :-)
|
|
|
|
#4 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Anche a me non si apre l'album. La cucciola è quella delle foto qui postate, sta in braccio ad un ragazzo, è tenerissima. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Credo che sia la cucciola di Mijke affetta da Nanismo Ipofisario... a giudicare da quello che sapevo... sta facendo un gran lavoro, guarda che bella che è, che occhi vispi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
allora dobbiamo aspettare che Massimo lo metta pubblico
si è la cucciolina con il nanismo , davvero sta facendo un ottimo lavoro , complimenti :-) |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sorry sorry...l'avevo salvato come album privato per sbaglio
adesso l'ho sbloccato e l'album è visibile. Pardon!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E per ricambiarmi del photo-reportage fatto ad Aka-Alicante, l'amico Miguel mi ha mandato questa foto del canguro salterino che ama incredibilmente saltare!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza punture dubito vivrebbe. Ha anche delle ottime proporzioni, figuratevi! non c'è che dire, Mijke è una persona dal grande cuore. Anche Margo ha prodotto un nano che si trova in Polonia, ma non è venuto al raduno e non mi sembra ne faccia un gran segreto! http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d12446.html http://www.zperonowki.com/html/eng-litterQ-Qilin.html Ripeto, non c'è nulla da vergongarsi, solo lavorare per evitare accoppiamenti a rischio e testare i propri cani.
|
|
|
|
#10 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Grazie Massi per le foto di Alicante è proprio bello .
il cucciolo affetto da nanismo è incredibilmente bello onore al suo padrone.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, ho fatto anche qualche video:
Peronowkilandia: Chi ha detto che i saarloos non si possono addestrare?? E gioia lupina Ultima cosa: essere svegliati alle 6 del mattino da una sessantina di lupi che ululano all'unisono è una esperienza fantastica, e non me ne frega se le altre razze lo fanno pure..noi i nostri clc ce li godiamo, e questo in culo a chi li ha solo letti o conosciuti attraverso i racconti di altri e mai visti per davvero, vissuti, amati.
|
![]() |
|
|