![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Cari Sirius e Randagio vi dico ancora: ARIA FRITTA, parole vacue. Inoltre, andate a leggervi le premesse da me scritte nel mio post. Vi sono sfuggite?
Qui nessuno demonizza i cani randagi, che sono vittime dell'uomo, ma resta il fatto che i problemi si devono risolvere e il sindaco, LEGALMENTE, lo sta facendo ed è obbligato a farlo. Se no, faceva altro, e non il sindaco. Randagio, ripeto, le tue accuse alle vittime falle direttamente ai loro familiari, che poi mi racconti com'é andata. Tu hai datto denunce? E come le hai firmate, Randagio? O ci hai messo il tuo nome e cognome, come invece faccio io qui firmandomi per esteso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusami Giovanni,
a volte mi scordo che non tutti mi conoscono quì. Io sono Margareta Conti. ci stà Last edited by Sirius; 31-08-2010 at 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Molto piacere, Margarita Conti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Anzi, scusa: Margareta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Giovanni, con le autorità mi rapporto con i miei veri dati anagrafici... non come randagio, ovviamente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
caro giovanni,con loro un dialogo è impossibile,se non assurdo
![]() giovani questi non hanno ancora capito che al mondo cè anche un etica che dice di occuparsi prima delle persone,in tutte le legislazioni e le civiltà o popoli loro sembrano proprorre il contrario,hanno uno strano concetto di realtà,anche perchè è noto che coi dati di fatto non si combatte ![]() loro mettono al primo posto il "peloso"(dicamo così ![]() ![]() ![]() 50 tra imprenditori e lavoratori senza lavoro suicidatisi in una regione del nord est dall inizio dell anno...e hai mai sentito quassù qualcuno dispiacersi x la cosa?mai ![]() quando si suol dire"il molle mondo occidentale con la pancia piena...che perde di vista la realtà" ![]() temo una volta tanto che la chiesa cattolica e il vaticano abbiano ragione ![]() come dicono molti islamisti radicali: "tempo 50 anni,e in europa sarete tutti musulmanizzati," " ![]() solo che dopo del benessere animale ,a quel punto...proprio non se ne parlerà ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
nessun vuoto da colmare, ma bensì una questione di punti di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ahahahah ma sentitela,ma chi ti credi di essere ,la Gelmini ?
![]() ahahaha ma per favore ![]() (alcuni davvero scrivono delle cose di un autoironia indiretta davvvero inconsapevole..marò ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ah ehm... sembrerà l'ennesima scortesia da parte mia, ma tutto ciò che leggo delle ultime due risposte è:
Questo messaggio davide.c è nascosto in quanto è nella tua lista ignorati. Quindi, davide.c, se non rispondo alle tue considerazioni è per questo ![]() ![]() Ora... non sarebbe meglio, e sicuramente più produttivo e meno perditempo per tutti, che risponda a questo topic chi vuole rendersi utile contro questa ordinanza? ...e chi invece è d'accordo con l'ordinanza semplicemente ignori questo topic? (non potendo, purtroppo, sparire dal forum... o proprio dal mondo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
scordatelo
![]() psst,dico a te,che tu abbia aperto questo thread è irrilevante:chi ci scrive lo fa x farsi leggere da altri,non certo da te heheheh,ma forse non l'hai ancora capito !!! aloa mondo virtuale,aloa
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ueh, Randagio, hai una bella idea (o forse neppure conoscenza) della democrazia!! Hanno spazio per scrivere, quindi, solo quelli che la pensano come te? Che forza!!!
Ti consiglio di leggerti "La fattoria degli animali", di Orwell. Lì ci sono tante pecore che dicono tutte sì senza capire una mazza, una classe di dittatori (i maiali, siano bene inteso, nessun riferimento, è così nel libro), i cani che fanno gli scagnozzi dei dittatori e un cavallo, Gondrano, che è l'unico che pensa con la sua testa e si ribella. Ecco, almeno io e Davide siamo come Gondrano. Ossia, pensiamo con la nostra testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Vabbè Randagio,
almeno tengono su il topic ![]() Tanto credo che come me e te anche tanti altri vedranno lo tesso messaggio. So chi aggiungere alla black list. Diventano ahimè 2 perchè anche io penso con la mia testa. ![]() Adieu Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Contro corrente.... leggere ogni tanto di qualcuno che ha idee diverse.
La legge? Si potrebbe aprire un dibattito da tesi di laurea su questo argomento...vero è che certe prese di posizione (ordinanze) sono contro i diritti degli animali, e che se anche fosse ammesso di sparare ad animali aggressivi(cosa che dubito, visto gli svariati tentativi di cattura con sedativi nei confronti di animali selvatici scappati da qualche circo, di cui si è avuta notizia)...bisogna prima valutare l'aggressività del soggetto, certo che non lo fai da un finestrino di una volante, oppure dai racconti della gente (che spesso non ne può più di vederli sbranare le loro galline!) . Ecco, per favore, rendetevi conto che molte parti dell'Italia sono popolate da veri ignoranti e cavernicoli, che magari avessero un solo neurone dei poveri randagi. Pensandola così...appoggiate anche il gesto di uccidere un lupo che si spinge nei centri abitati perchè non trova cibo? Oppure la famigliola di orsi che tutti gli anni si spinge verso Pescasseroli paese e che transita tra i bidoni sotto lo stupore dei passanti....beh, sicuramente potenzialmente pericolosi, avvicinarli, non trovate? Ma non inneschiamo la reazione, per cui, maggiormente degni di vivere? Non è buoncuore, o animalismo, è ragionare con la testa. Questi personaggi al potere, emandano un ordinanza per fare un piacere alle persone che protestano, sicuri di ricompensare (o accaparrare) voti elettorali...se anche i randagi votassero? Criminali autorizzati dal sistema legislativo che un bleff verso i diritti sociali ed umani(chiedete cosa ne pensa della legge, al padre di una delle migliaia vittime delle strada!). |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|