Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 29-08-2010, 12:21   #14
Indhira
Junior Member

Indhira's Avatar

Quote:
Originally Posted by rookie View Post
se freni lo tieni, e ogni tanto lo fai venire in braccio e guardare fuori dal tuo lato, poi lo metti sul suo.
d'accordo per il fatto che a lungo andare si abituerà, è andata così anche nel mio caso, senza dover ricorrere all'uso di qualsiasi tipo di "prodotto"; molto meno per il consiglio di tenerlo accanto!
Certamente accanto a te il cane si sentirebbe rassicurato dalla tua vicinanza e diminuiresti l'ansia che lo porterebbe a vomitare, ma NON lo consiglierei mai... soprattutto se l'obiettivo è quello di prendere confidenza con il viaggiare in auto!
Se freni lo tieni... ovvio, e se uno dietro di te invece non frena e ti prende in pieno?
Il cane poi lo devi sgrassare via dal cruscotto... e sicuramente non ottieni l'effetto desiderato!
Io l'ho lasciata nel bagagliaio a vomitare, schiumare, lamentarsi, diarrea (acqua) in ogni dove.... e ora che ha 7 mesi nessun problema, sono convinta che sia tutta questione di abitudine!
Certo, serve uno stomaco mica male poi a ripulire la macchina... sacrifici!
Indhira jest offline   Reply With Quote

Posting Rules