![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#541 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Una bellissima notizia dalla Germania,mi ha scritto Michael di Zlata Palz :
Arimminum Lorenz Farouk result: Myeolopathy - PCR result: Genotype N/N free Anche il fratello di Andromeda è sano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Guest
|
![]()
Benissimo :-))
|
![]() |
![]() |
#543 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Bene.Un altro ottimo esito. Quello che e' molto positivo e' il fatto che alcuni allevatori "storici" facciano fare il test ai loro cani.Penso che si tratti di un dovere da parte di chi vuole riprodurre ed allevare che non dovrebbe mancare. Ciao Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Arimminum Kennel
|
![]()
La capostipite del mio allevamento è in perfetta salute a 12 anni e inoltre esente della mielopatia degenerativa.
Ambra Vlci Nadeje result: Myeolopathy - PCR result: Genotype N/N free e ovviamente anche l'altra sua figlia Arimminum X-Incognita result: Myeolopathy - PCR result: Genotype N/N free |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
|
![]()
Embè...sonni tranquilli per tutti gli Ariminnum!
![]() |
#547 |
Guest
|
![]()
Leggo solo ora di Ambra questa si che e' una bella notizia, sia perché e' la mamma del mio nanuzzo ma sopratutto perché ha tantissi figli che non si ammaleranno mai.
Grazie sarka :-) |
![]() |
![]() |
#548 |
& boschino
|
![]()
ottima notizia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Junior Member
|
![]()
Benissimo.Complimenti Sarka e complimenti Ambra e Inka.
X Alessio: Abbiamo spedito sia io che Sarka che altri i nostri dati a Mijke quindi volevo chiederti dato che te sei in contatto se esiste una lista aggiornata .Mijke non ha mai risposto a numerose e-mail inviate. Considerato che parte di tutto e' partito da lui sarebbe giusto se anche lui contribuisse ad aggiornamenti o perlomeno educatamente degnarsi di risposte. Diversamente e' inopportuno e inutile che tu chieda a noi di invargli i dati. Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Una volta che i dati sono arrivati a Mijke puoi stare sicuro che presto o tardi contribuiranno alla ricerca, e che verranno aggiornati nella lista...quindi ritengo oppurtuno in ogni caso che i dati gli vengano mandati. Il fatto che Mijke risponda o meno, celermente o no alle nostre mail (siamo in tanti a scrivergli) non ha nulla a che vedere con il valore dei test...Roberto abbi pazienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
![]()
o magari mijke (DONNA!) se la stava spassando di brutto con la sua simpaticissima nanetta in peronowkilandia e non pensava a nient'altro?!? Ragazzi godete del fatto di avere un risultato positivo che è una bellissima notizia x la salute del vostro cane e x i vostri futuri cuccioli ma non stressate la gente che lavora gratuitamente su questa cosa. Per cosa poi?per mostrare al mondo di avere un allevamento 'pulito'? Suggerisco di avere un atteggiamento più umile e di collaborare per il solo fine di debellare la malattia e non x farci la pubblicità (peraltro gratuita). vedere ondrej, allevatore della nana,con le lacrime agli occhi xche la cucciola che in altri allevamenti sarebbe stata uccisa alla nascita vive una vita 'quasi normale' fregandosene della merda che gli altri stupidi possono buttare sul suo nome mi ha fatto una tenerezza infinita.
![]() |
#552 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Infatti collaborare per avere i risultati di tutti i soggetti in riproduzione per appunto sconfiggere la mielopatia degenerativa,l'unico modo è questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
sai benissimo a cosa mi riferisco. avere il proprio nome sulla lista prima o dopo non sconfigge la mielopatia. Non è la sostanza ma l'atteggiamento che bisogna cambiare. E ripeto, io sarei FELICISSIMO se il mio allevatore informasse urbi et orbi dei risultati positivi dei suoi riproduttori, ti ho anche fatto i complimenti. Un doccia veloce di umiltà però, di tanto in tanto, non guasta.
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
|
![]()
E mi permetto di aggiungere che come dicevo qualche messaggio fa, non è uno scandalo evitare che vengano pubblicati i propri risultati ma una scelta.
Non è un caso infatti che i risultati dei cani degli Zlata Palz non siano visibili. E' una loro scelta perchè, essendo promotori più attivi del problem DM, temono che le tante vipere tedesche (ebbene si, questo animale esiste anche in Germania, non solo in Italia) li accusino di promuovere il test DM solo per fare pubblicità al loro allevamento e magari ci guadagnano perchè in contatto con il laboratorio. Se vuoi evitare accoppiamenti DM positivi non hai bisogno della lista, CHIAMI l'allevatore. Loro si sono anche offerti di PAGARE il test per un maschio che volevano usare...
![]() |
#555 |
VIP Member
|
![]()
(..qualcuno di voi ha mai saputo cosa sigifichi la sigla "pr"?)
(pare voglia dire "public relations"... ![]() ![]()
![]() |
#556 |
Member
|
![]()
sono arrivati i risultati di Etienne:
figlio di will pdl e taika pdl Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N Interpretation: The dog is homozygous normal concerning the intact SOD1-gene. The dog does not carry the mutation in SOD1 that is suggested to be a major risk factor for the development of Degenerative Myelopathy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Distinguished Member
|
![]()
Ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Junior Member
|
![]()
[quote=franz;321413]sono arrivati i risultati di Etienne:
figlio di will pdl e taika pdl Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N Interpretation: The dog is homozygous normal concerning the intact SOD1-gene. The dog does not carry the mutation in SOD1 that is suggested to be a major risk factor for the development of Degenerative Myelopathy.[/quote] Bene.Complimenti per il risultato. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Member
|
![]()
Bene.Complimenti per il risultato.
Roberto[/quote] Grazie Roberto!sono contenta che Etienne sia sano,ma è stata solo tanta ma tanta fortuna..non è nessun merito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
VIP Member
|
![]()
Prima invitano ad eseguire il test e poi nascondono i propri risultati ? Armiamoci e partite!
![]()
![]() |
|
|